Come soddisfare sessualmente a una donna
Sebbene il sesso sia un'attività molto piacevole, vari studi hanno dimostrato che un'importante percentuale di donne (circa il 70%) non raggiunge il orgasmo durante il coito. Ciò può essere dovuta a molte cause, ma la più frequente di tutte è che la risposta sessuale maschile è diversa da quella femminile, vale a dire che le ragazze ritardano un po' più per raggiungere la fase critica, se non sono correttamente incoraggiate è difficile arrivare al orgasmo nell'incontro.
Ti interessa sapere soddisfare sessualmente una donna? Attenzione, perché nel seguente articolo te diamo alcuni consigli da usare.
Passi da seguire:
Se tu ritardi una media di 10 secondi per raggiungere una erezione di fronte a uno stimolo, le donne impiegano quasi il doppio per eccitarsi. Con questo esempio molto semplice si può dimostrare che nel caso delle ragazze arrivare al piacere non è sempre così facile, per questo motivo è importante concentrarsi nel dare piacere alla tua metà mentre la inviti a fare lo stesso per te. Così, non solo sarà più facile per lei raggiungere l'orgasmo, ma potrà anche godere molto di più a letto.
Se cerchi di soddisfare una donna a letto evita di saltare i giochi preliminari, poiché sono essenziali per eccitarla. Ma non si tratta solo di dedicare tre minuti a stimolare qualsiasi zona erogena dell'altra metà , ma di dare uno spazio importante dell'incontro sessuale ai giochi preliminari.
Ciò contribuirà al fatto che la tua ragazza lubrifichi molto di più e si senta più eccitata e pronta per godersi la penetrazione e raggiungere più rapidamente l'orgasmo.
Non avere paura di chiedere alla tua ragazza cosa le piace che tu le faccia, falla sentire comoda e libera di dirti cosa la eccita a letto. Sapere ciò che le piace di più nell'intimità è fondamentale per soddisfarla a letto , per questo bisogna sviluppare una comunicazione efficace e promuovere una relazione in cui la complicità sia la chiave.
I baci, carezze e parole sono importanti per le donne nel sesso. Se ti limiti unicamente a formulare un paio di giochi preliminari e poi alla penetrazione, tralasciando il piacere psicologico dei baci intensi, le carezze e il linguaggio erotico e intimo, l'incontro sarà davvero povero.
La donna gode e si eccita con i baci e le carezze nel sesso, e si sente bene ascoltando quanto la desideri o come te la stai passando, quindi non dimenticartene!
Attendi che la tua ragazza sia molto eccitata prima di penetrarla. È chiaro che per te il coito è un punto di godimento assoluto, ma quando la tua metà sta godendo con i giochi preliminari, ti ricompenserà facendo lo stesso per te. Se lei gode tu anche godrai.
Una volta che la penetrazione ha avuto inizio non dimenticarti di continuare a stimolare di tanto in tanto zone erogene come il clitoride, il seno o il collo, a condizione che le posizioni sessuali te lo consentano, in questo modo lei sarà molto eccitata, raggiungendo con maggiore facilità l'orgasmo.
Controlla il ritmo durante la penetrazione, godi mentre anche la fai godere e ricordati sempre che la chiave per soddisfare sessualmente una donna è pensare a entrambe le parti e non soltanto a te.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come soddisfare sessualmente a una donna, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.