Sesso e relazioni

Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con l'Acquario

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con l'Acquario

Per chi segue l'astrologia non c'è dubbio: è evidente che il segno sotto il quale nasciamo influenza una parte del nostro carattere e del nostro comportamento. Ovviamente, tale premessa include anche l'aspetto sessuale, per cui è possibile prevedere a grandi linee il rapporto di una persona con il sesso a seconda della data di nascita. Se ci credi questo articolo fa al caso tuo. Vuoi conquistare un Acquario? O come persona di questo segno sei stanco di cercare una persona compatibile? Non esitare, vieni a scoprire quali sono i segni sessualmente compatibili con l' Acquario e lanciati alla conquista.

Passi da seguire:

1

Se esiste una cosa meravigliosa delle persone nate sotto il segno dell'Acquario è la loro capacità di sognare, che si riflette facilmente all'ambito sessuale, quindi accanto a loro cadere nella monotonia letto è assai difficile, perché piace loro fare in modo che il/la partner senta il massimo piacere.

2

Le ragazze dell'Acquario si dedicheranno completamente a soddisfare i loro partner, godono nell'aumentare il piacere e sentire il desiderio dell'altro, la loro immaginazione le porta a essere aperte a ogni cosa ed esperienza per giungere al climax dell'incontro.

3

Da parte sua, l'uomo Acquario adora variare e per lui è importante una ragazza che riesca a farlo. Per questo non è sempre facile da sedurre e eccitare ma, quando qualcuno ci riesce, egli la ricompensa dando un immenso piacere alla partner.

4

Le loro qualità di amanti creativi e generosi li rendeno sessualmente compatibili con: Ariete, Bilancia, Gemelli e Sagittario.

5

Se vuoi sapere come sedurre un Acquario, qui ti forniamo un articolo speciale dove troverai tutti i trucchi per conquistarli.

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con l'Acquario, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con l'Acquario