Come soddisfare sessualmente a una donna

Come soddisfare sessualmente a una donna
Immagine: www.diaadia.com.ar

Sebbene il sesso sia un'attività molto piacevole, vari studi hanno dimostrato che un'importante percentuale di donne (circa il 70%) non raggiunge il orgasmo durante il coito. Ciò può essere dovuta a molte cause, ma la più frequente di tutte è che la risposta sessuale maschile è diversa da quella femminile, vale a dire che le ragazze ritardano un po' più per raggiungere la fase critica, se non sono correttamente incoraggiate è difficile arrivare al orgasmo nell'incontro.

Ti interessa sapere soddisfare sessualmente una donna? Attenzione, perché nel seguente articolo te diamo alcuni consigli da usare.

Passi da seguire:
1

Se tu ritardi una media di 10 secondi per raggiungere una erezione di fronte a uno stimolo, le donne impiegano quasi il doppio per eccitarsi. Con questo esempio molto semplice si può dimostrare che nel caso delle ragazze arrivare al piacere non è sempre così facile, per questo motivo è importante concentrarsi nel dare piacere alla tua metà mentre la inviti a fare lo stesso per te. Così, non solo sarà più facile per lei raggiungere l'orgasmo, ma potrà anche godere molto di più a letto.

2

Se cerchi di soddisfare una donna a letto evita di saltare i giochi preliminari, poiché sono essenziali per eccitarla. Ma non si tratta solo di dedicare tre minuti a stimolare qualsiasi zona erogena dell'altra metà , ma di dare uno spazio importante dell'incontro sessuale ai giochi preliminari.

Ciò contribuirà al fatto che la tua ragazza lubrifichi molto di più e si senta più eccitata e pronta per godersi la penetrazione e raggiungere più rapidamente l'orgasmo.

3

Non avere paura di chiedere alla tua ragazza cosa le piace che tu le faccia, falla sentire comoda e libera di dirti cosa la eccita a letto. Sapere ciò che le piace di più nell'intimità è fondamentale per soddisfarla a letto , per questo bisogna sviluppare una comunicazione efficace e promuovere una relazione in cui la complicità sia la chiave.

4

I baci, carezze e parole sono importanti per le donne nel sesso. Se ti limiti unicamente a formulare un paio di giochi preliminari e poi alla penetrazione, tralasciando il piacere psicologico dei baci intensi, le carezze e il linguaggio erotico e intimo, l'incontro sarà davvero povero.

La donna gode e si eccita con i baci e le carezze nel sesso, e si sente bene ascoltando quanto la desideri o come te la stai passando, quindi non dimenticartene!

5

Attendi che la tua ragazza sia molto eccitata prima di penetrarla. È chiaro che per te il coito è un punto di godimento assoluto, ma quando la tua metà sta godendo con i giochi preliminari, ti ricompenserà facendo lo stesso per te. Se lei gode tu anche godrai.

6

Una volta che la penetrazione ha avuto inizio non dimenticarti di continuare a stimolare di tanto in tanto zone erogene come il clitoride, il seno o il collo, a condizione che le posizioni sessuali te lo consentano, in questo modo lei sarà molto eccitata, raggiungendo con maggiore facilità l'orgasmo.

7

Controlla il ritmo durante la penetrazione, godi mentre anche la fai godere e ricordati sempre che la chiave per soddisfare sessualmente una donna è pensare a entrambe le parti e non soltanto a te.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come soddisfare sessualmente a una donna, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.