Sesso e relazioni

Come sedurre un Vergine

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come sedurre un Vergine

Per attrarre l'attenzione di un Vergine dovrai sedurlo a poco a poco, senza fretta, senza troppa carnalità e sempre ricordando che ad un certo momento dovrete essere espliciti circa le vostre intenzioni e sentimenti perchè i Vergine non sono molto intuitivi da questo punto di vista. Questi ed alcuni altri suggerimenti vi porteranno al cammino perfetto per sedurre un Vergine. Seguite i nostri consigli di UnCome!

Potrebbe interessarti anche: Come sedurre un Capricorno

Passi da seguire:

1

I nati sotto il segno della Vergine amano la stabilità e non sono amanti dell'improvvisazione frequente, per loro è importante relazionarsi con una persona che non cambi frequentemente di opinione, gente equilibrata. Sottolineare le loro qualità li farà sentire importanti, quindi fate loro complimenti sul look, la loro capacità decisionale e organizzativa, la loro bellezza. Li farà sentire sicuri.

Come sedurre un Vergine - Passo 1
2

Siccome amano lo status quo e la stabilità, anche l'onesta è una caratteristica che cercano nel partner. Dovrete far loro capire esplicitamente i vostri sentimenti e l'importanza che hanno nella vostra vita. Esplicitate le cose chiaramente piuttosto che lanciare messaggi indiretti.

3

Sentirsi amato e rispettato è una componente fondamentale delle persone della Vergine. Non sono sempre facili da accontentare.

4

Per conquistare un Vergine trascorrete del tempo insieme in un posto immerso nella natura, dove si potrà sentire a proprio agio, apprezzano molto un bel paesaggio, la campagna, la spiaggia e i posti incontaminati. È una buona maniera per cominciare la conquista.

Come sedurre un Vergine - Passo 4
5

Ai Vergine piace una seduzione lenta. Accarezzate la loro pelle, giocate coi capelli, baciateli lentamente: è un ottima forma di seduzione in questo caso. Inoltre sottolineate che il sesso è qualcosa di positivo e naturale perchè a volte si sentono in colpa dopo l'atto.

6

Se ti è piaciuto questo articolo, potete leggere anche questi altri articoli di UnCome:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sedurre un Vergine, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli

  • Stabilità , sicurezza e affidabilità sono le caratteristiche che cercano i Vergine
  • Ricordate di manifestare i vostri sentimenti in maniera diretta
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 3
Come sedurre un Vergine