Sesso e relazioni

Come sedurre un Capricorno

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come sedurre un Capricorno

Le persone nate sotto il segno del Capricorno sono solite essere responsabili e conservatrici. Danno importanza al rispetto e al lavoro duro e, a differenza di altri segni dello zodiaco, i beni materiali non gli importano molto, per cui il processo di seduzione dovrà incentrarsi sull'intelligenza, le conoscenze e le qualità umane se desiderate attrarre la loro attenzione. Vi offriamo qui su uncome.it alcuni suggerimenti su come sedurre un Capricorno.

Potrebbe interessarti anche: Come sedurre uno Scorpione

Passi da seguire:

1

Evitate sempre di attrarre la loro attenzione in maniera vistosa o rumorosa, invadendo i loro spazi in maniera azzardata e indiscreta. I Capricorni danno molta importanza alla riservatezza per cui la miglior maniera di sedurli è sempre a porte chiuse, nell'intimità, in luoghi dove non si sentano troppo esposti.

Come sedurre un Capricorno - Passo 1
2

Per arrivare al sesso con un Carpicorno dovrete prima far sì che si fidino di voi e questo si ottiene mediante la stabilità e la sicurezza che saprete dar loro. Questo segno è spaventato e infastidito dal caos e i progetti poco chiari e che mancano di organizzazione, vi apriranno la loro porta solo se li farete sentire sicuri.

3

Siccome amano la sicurezza, i giochetti non sono il loro forte. Per cui, al momento di sedurre, preferiscono le persone che vanno al nocciolo e sono chiare piuttosto di coloro che si perdono in divagazioni. Essere diretti non significa comunque essere bruschi, ricordate prima di lanciarvi, di guadagnare la loro fiducia.

Come sedurre un Capricorno - Passo 3
4

Per un appuntamento privilegiate un luogo tranquillo o un posto privato, dimenticate effusioni in pubblico e luoghi affollati. Fateli rilassare prima di entrare in intimità. Sono anche buoni alunni e potrete mostrar loro tutto ciò che sapete in tema di sesso, lo riceveranno con piacere.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sedurre un Capricorno, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli

  • Discrezione, privacy e fiducia sono le parole d'ordine del Capricorno
  • Evitate di attirare troppo l'attenzione su di voi, sarà controproducente
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 3
Come sedurre un Capricorno