Come sedurre un Capricorno
Le persone nate sotto il segno del Capricorno sono solite essere responsabili e conservatrici. Danno importanza al rispetto e al lavoro duro e, a differenza di altri segni dello zodiaco, i beni materiali non gli importano molto, per cui il processo di seduzione dovrà incentrarsi sull'intelligenza, le conoscenze e le qualità umane se desiderate attrarre la loro attenzione. Vi offriamo qui su uncome.it alcuni suggerimenti su come sedurre un Capricorno.
Passi da seguire:
Evitate sempre di attrarre la loro attenzione in maniera vistosa o rumorosa, invadendo i loro spazi in maniera azzardata e indiscreta. I Capricorni danno molta importanza alla riservatezza per cui la miglior maniera di sedurli è sempre a porte chiuse, nell'intimità, in luoghi dove non si sentano troppo esposti.
Per arrivare al sesso con un Carpicorno dovrete prima far sì che si fidino di voi e questo si ottiene mediante la stabilità e la sicurezza che saprete dar loro. Questo segno è spaventato e infastidito dal caos e i progetti poco chiari e che mancano di organizzazione, vi apriranno la loro porta solo se li farete sentire sicuri.
Siccome amano la sicurezza, i giochetti non sono il loro forte. Per cui, al momento di sedurre, preferiscono le persone che vanno al nocciolo e sono chiare piuttosto di coloro che si perdono in divagazioni. Essere diretti non significa comunque essere bruschi, ricordate prima di lanciarvi, di guadagnare la loro fiducia.
Per un appuntamento privilegiate un luogo tranquillo o un posto privato, dimenticate effusioni in pubblico e luoghi affollati. Fateli rilassare prima di entrare in intimità. Sono anche buoni alunni e potrete mostrar loro tutto ciò che sapete in tema di sesso, lo riceveranno con piacere.
Vi consigliamo di guardare anche i nostri articoli riguardanti:
Se desideri leggere altri articoli simili a Come sedurre un Capricorno, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.
Consigli
- Discrezione, privacy e fiducia sono le parole d'ordine del Capricorno
- Evitate di attirare troppo l'attenzione su di voi, sarà controproducente