Sesso e relazioni

Come sedurre un Gemelli

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come sedurre un Gemelli

Passi da seguire:

1

In generale, prima che tu te ne renda conto, potrebbe capitare che un Gemelli ti stia seducendo ancora prima che tu cerchi di sedurre lui, infatti sono persone molto portate al flirt.

2

Come l'Ariete, il Gemelli ama la forza, e vi faranno caso solo se vi considerano interessanti come o più di loro. Il doppio senso e i giochi mentali sono il loro pane, se riuscirete a brillare in questo senso non potranno evitare di notarti e avrete così guadagnato il primo punto: attirare la loro attenzione.

3

No al silenzio, la comunicazione è fondamentale per sedurre un Gemelli, quindi essere informato, avere un buon livello culturale ed essere curiosi è una cosa che ai nati in questo segno eccita anche sessualmente.

4

Un'ottima maniera per sedure il Gemelli è dar loro una bella iniezione di energia e avventura, infatti sentono una forte pulsione per uscire dalla routine ogni tanto. Un fine settimana, una gita fuori porta o un progetto fuori dal comune riscuoteranno successo e vi metteranno in buona luce.

5

Quando viene il momento dell'azione i Gemelli amano sopra ogni cosa la spontaneità: va bene programmare ma se volete sedurli fate che sia qualcosa di imprevisto, curioso, e sorprendente, ogni luogo è buono per un bacio imprevisto o un gioco sessuale che lo ecciti.

6

I preliminari sono una componente fondamentale nell'universo sessuale dei gemelli che godono liberamente del sesso.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sedurre un Gemelli, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli

  • Intelligenza, capacità comunicative e dialogo sono le caratteristiche che più attirano i gemelli.
  • Divertmento e imprevedibilità saranno i benvenuti
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Come sedurre un Gemelli