Sesso e relazioni

Come sedurre un Toro

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come sedurre un Toro

Le persone del Toro apprezzano la bellezza e le arti in generale, sono responsabili e pieni di volontà ma sanno anche divertirsi. Se c'è una maniera per poter piacere a un Toro è evitare di mettervi al centro dell'attenzione perchè le persone di questo segno amano la discrezione. Se vi siete innamorati di uno di loro, su uncome.it vi diamo qualche consiglio per riuscire a sedurlo.

Potrebbe interessarti anche: Come sedurre un Capricorno

Passi da seguire:

1

L'occhio vuole la sua parte e il Toro ha un senso estetico piuttosto classico e convenzionale, non amano le stravaganze nè le persone esibizioniste. Provate piuttosto a essere discreti.

2

Le persone troppo fantasiose non sono le piú adatte per un Toro, loro apprezzano di piú la stabilità e la sicurezza, un buon lavoro, la famiglia ecc. Piú sicuri e realisti apparirete maggiori probabilità avrete di piacergli. Inoltre gli piace giocare sul loro terreno e quindi dovrete essere voi ad 'adattarvi' alla loro vita.

3

I Tori apprezzano la buona tavola e quindi se sapete cucinare sarà un punto a vostro favore. Provate a cucinargli qualche manicaretto, successo garantito.

4

In campo erotico i Tori amano i preliminari e soprattutto i baci sul collo, tentelo in considerazione.

5

I Toro combinano in maniera perfetta il sesso con la gastronomia, quindi se volete offrir loro una notte indimenticabile alternate sesso e cibo o inventate piccanti giochi sessuali che implichino entrambi. Usate cibi afrodisiaci come le fragole, il cioccolato e la crema!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sedurre un Toro, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli

  • Sicurezza e stabilità sono le chiavi per destare l'interesse di un Toro
  • Non cercate di attirare la loro attenzione in maniera esagerata, aspettate il vostro momento e dimostratevi sicuri di voi stessi
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Come sedurre un Toro