Sesso e relazioni

Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con i Vergine

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con i Vergine

Per chi segue l'astrologia non c'è dubbio: è evidente che il segno sotto il quale nasciamo influenza una parte del nostro carattere e del nostro comportamento. Ovviamente, tale premessa include anche l'aspetto sessuale, per cui è possibile prevedere a grandi linee il rapporto di una persona con il sesso a seconda della data di nascita. Se ci credi questo articolo fa al caso tuo. Vuoi conquistare un Vergine? O come persona di questo segno sei stanco di cercare una persona compatibile? Non esitare, vieni a scoprire quali sono i segni sessualmente compatibili con la Vergine e lanciati alla conquista.

Passi da seguire:
1

Per le persone del segno Vergine il sesso senza dubbio è importante, ma tutt'intorno c'è una dinamica di fasi e conquiste che non sempre sono comprese da coloro che le circondano.

2

Nel caso delle donne Vergine , esse sono spesso ardimentose a letto ma non sempre faranno il primo passo, durante l'atto le attenzioni, i gesti e la pazienza devono essere all'ordine del giorno, perché sono altamente sentimentali.

3

Anche gli uomini Vergine sentono difficoltà nel fare il primo passo, per cui per loro non vi è migliore donna di quella che direttamente dice loro che li desidera. Il rischio avrà le sue ricompense in quanto non si risparmiano nel dare piacere al partner, l'immaginazione farà sempre parte dei rapporti

4

Pur accogliendo favorevolmente il piacere e godendo del sesso, dall'esterno potrebbe sembrare che hanno bisogno di una spinta, per cui i segni zodiacali più compatibili con i Vergine sono: Gemelli, Cancro e Acquario.

5

Se vuoi sapere come sedurre un Vergine, qui ti forniamo un articolo speciale dove troverai tutti i trucchi per conquistarli.

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con i Vergine, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con i Vergine