Condividi

Come scoprire se è innamorato di te

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 novembre 2017
Come scoprire se è innamorato di te

Le prime tappe dell'amore sono meravigliose e con il passare del tempo approfondiamo i nostri sentimenti nei confronti dell'altro fino, a volte, ad arrivare al vero amore. Però cosa succedono se noi ci sentiamo sempre più prese ed innamorate ma non siamo sicure se i nostri sentimenti sono corrisposti. La verità è che l'amore è difficile da nascondere, per questo su uncome.it ti diamo qualche dritta per scoprire quali sono i suoi veri sentimenti.

Potrebbe interessarti anche: Cosa si prova quando si è innamorati?
Passi da seguire:
1

É innamorato se : utilizza qualsiasi scusa per sentirti, chiamarti, mandarti messaggi, ridere insieme. Ogni volta che ha un momento libero si fa sentire e gli costa fatica stare lontano da te.

2

Quando siete tra amici o altre persone ti menziona costantemente, racconta esperienze che avete avuto insieme, ti include nei suoi piani futuri. Addirittura chiacchierando con altri parla al plurale, si rifersice a voi come coppia: vuol dire che é preso!

3

Per lui sei una presenza imprescindibile. Chiaro che la sua vita non puó ruotare esclusivamente attorno a te, ci saranno occasione in cui a volte sarai esclusa, peró ti da la sensazione di stare bene in tua presenza. Ottime vibrazioni!

4

Se ti include nelle sue conoscenze, ti parla dei suoi amici, te li presenta e fa si che ti inserisci nella sua compagnia, é evidente che ti reputa una presenza importante nella sua vita. É innamorato.

5

Adora fare foto insieme a te e le esibisce con orgoglio. Gli piace farsi veder insieme a te, ne prova piacere. Questo suona a amore!

6

Carezze, baci, attenzioni, gesti premurosi e gentili, anche in pubblico, sono tutti segnali del fatto che sta bene con te. Se ti coinvolge anche nelle sue conversazioni, ti racconta cose personali, dubbi, si consiglia con te, é cotto.

7

Nel sesso é entusiasta e altruista, cerca di soddisfarti, compiacerti e farti provare piacere. Ti bacia, ti guarda negli occhi. Ti fa sentire desiderata e speciale, ti fa sentire quanto importi per lui. Siete una coppia perfetta.

8

Tutti i segnali che abbiamo analizzato indicano chiaramente che é pazzo di te. Viceversa, ci sono segnali per cominciare a preoccuparsi.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come scoprire se è innamorato di te, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come scoprire se è innamorato di te

Ti è piaciuto l'articolo?
3 commenti
Admin
Si vede che non è innamorato..
Utente anonimo
Perché ci ho provato ma non e' successo niente
Utente anonimo
semplicemente non e quello che cercavo...

Come scoprire se è innamorato di te
Come scoprire se è innamorato di te

Torna su