Condividi

Quali sono le posizioni del sesso piú romantiche

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 20 gennaio 2017
Quali sono le posizioni del sesso piú romantiche

Nel sesso l'esplorazione é sempre benvenuta perché ci da la possibilitá di provare cose nuove e differenti, e una delle forme di esplorare sono proprio le posizioni sessuali. Ogni incontro é diverso dall'altro e se desideri una fusione totale con il tuo partner nella maniera piú tenera, su uncome.it ti mostriamo quali sono le posizioni sessuali piú romantiche per un incontro eccitante e dolce.

Fotos Kamasutra.ms

Potrebbe interessarti anche: Le posizioni più popolari del Kamasutra
Passi da seguire:
1

Il 'faccia a faccia' é sicuramente una delle posizioni piú romantiche perché permette alla coppia di mantenre il contatto visivo e inoltre lascia libere le mani con la possibilitá di accarezzarsi e stimolarsi a vicenda o baciarsi con trasporto, inoltre l' uomo ha accesso ai seni una delle zone erogene piú sensibili in una donna

Quali sono le posizioni del sesso piú romantiche - Passo 1
2

Quest'altra versione del 'faccia a faccia' o missionario offre gli stessi vantaggi della posizione precedente, con la differenza che sará lei a stare sopra. Pertanto questa posizione dolce e passionale é perfetta per quelle cui piace comandare durante l'atto.

Quali sono le posizioni del sesso piú romantiche - Passo 2
3

La posizione della Medusa é sicuramente tra le piú romantiche perché permette il contatto fisico totale: baci, abbracci, carezze, contatto visivo. Anche se é lei a stare sopra, entrambi possono interagire. I baci e le carezze non devono essere lesinate se volete riempire d'amore il vostro partner.

Quali sono le posizioni del sesso piú romantiche - Passo 3
4

Lo stampo o cucchiaio é considerata una delle posizioni piú tenere e appaganti del kamasutra, poiché l'uomo ha la possibilitá di stimolare le zone erogene della compagna con carezze e sussurrarle all'orecchio, ideale per coloro cui piace dirsi cose tenere durante l'incontro.

Quali sono le posizioni del sesso piú romantiche - Passo 4
5

Con questa versione della Padrona si ottiene qualcosa di simile alla medusa, cioé contatto fisico completo che garantisce baci e carezze, é una grande opzione per un incontro romantico e passionale.

Quali sono le posizioni del sesso piú romantiche - Passo 5
6

Crea le tue posizioni favorite, fai di ogni incontro un momento speciale e romantico, prodigati in baci, giochi con la lingua, carezze, dando spazio a fantasia e romanticismo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono le posizioni del sesso piú romantiche, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Sperimenta le posizioni che ti fanno sentire una vera e propria fusione mistica e sessuale con il tuo compagn@

Scrivi un commento su Quali sono le posizioni del sesso piú romantiche

Ti è piaciuto l'articolo?

Quali sono le posizioni del sesso piú romantiche
1 di 6
Quali sono le posizioni del sesso piú romantiche

Torna su