Condividi

Come funzionano gli anelli per il pene

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come funzionano gli anelli per il pene

Nella sfera sessuale la capacità di esplorare con il proprio partner è una chiave importante per aumentare il piacere di entrambi. Pensando a questo esistono sul mercato giochi erotici o sex toys con distinte finalità, che non riguardano solo le donne, ma anche agli uomini sono dedicati alcuni gadget. Se ad esempio volete saperne di più sugli anelli per il pene, in questo articolo di uncome.it vi spieghiamo come funzionano questi sex toys per uomini.

Potrebbe interessarti anche: Come scegliere un anello per il pene
Passi da seguire:
1

Li abbiamo definiti oggetti per uomini, perché sono loro ad indossarli ma in realtà svolgono un compito che favorisce il piacere femminile, in quanto rinvigoriscono l'erezione e ritardano l'eiaculazione, cosa che permette di avere dei rapporti più lunghi ed intensi.

2

La loro funzione meccanica è quella di esercitare pressione attorno all'asta del pene, rendendo difficile la circolazione del sangue che ha prodotto l'erezione. Cosí facendo essa si mantiene per maggior tempo.

3

Sul mercato si trovano anelli da pene di diversa forme e con differenti finalità. Ce ne sono sriati o zigrinati, che contribuiscono a stimolare la parete interna della vagina e a potenziare cosí l'orgasmo della vostra compagna.

4

Gli anelli vibratori sono stati un successo incredibile, poiché regalano alle donne un grande piacere durante la penetrazione. Questo fatto a sua volta eccita e compiace l'uomo, dando alla coppia momenti di grande trasporto e complicità.

5

Se volete provare questo gioco erotico ricordate di farlo quando non avete bevuto troppo alcol o quando non siete stanchi o deboli, perché se non togliete l'anello dopo il rapporto e lo indossate per troppo tempo potreste procurarvi delle lesioni.

6

Ovviamente è importante anche mantenere l'igiene, lavando con prodotti adeguati l'oggetto per evitare infezioni.

7

Godete di tutto il piacere che questo gioco erotico può regalare a voi e al vostro partner, sperimentandolo in tutte le sue potenzialità e vivendo momenti intensi.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come funzionano gli anelli per il pene, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come funzionano gli anelli per il pene

Ti è piaciuto l'articolo?

Come funzionano gli anelli per il pene
Come funzionano gli anelli per il pene

Torna su