Condividi

Come piace fare l'amore agli uomini

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come piace fare l'amore agli uomini

Fallo impazzire a letto. Se vuoi sorprendere il tuo compagno con una sessione di sesso diverso e molto eccitante è consigliato sapere cosa ama a letto. Ogni individuo è un mondo, è chiaro ma è anche vero che, in termini generali, gli uomini chiedono un tipo di incontro sessuale più carnale e appassionato. Per cui, in questo articolo di unCome ti sveliamo i segreti e scopriremo come piace fare l'amore agli uomini, così riuscirai a lasciarlo a bocca aperta ed entrambi godrete di una sessione appassionata e incredibile.

Potrebbe interessarti anche: Posizioni yoga per fare l'amore
Passi da seguire:
1

Per poter fare l'amore come piace agli uomini, la prima cosa da fare è togliere i tabù. Non c'è nulla che abbassi di più la libido che essere con una donna timida, bloccata e senza iniziativa quindi lavora sul tuo lato più selvaggio e divertente per riuscire a stupirlo. Una buona idea è, un giorno, accoglierlo a casa con lingerie e la casa pronta a fargli vivere un'esperienza di piacere. Puoi anche andarlo a prendere un giorno con un cappotto e nient'altro sotto, eccetera. Queste sono alcune idee che daranno ai vostri incontri un pizzico di intrattenimento unico che di certo adorerete.

A questo proposito, ti raccomandiamo anche di provare a essere creativa, cioè provare posizioni diverse, osare a fare sesso in posti diversi dal letto e inserire qualche giocattolo erotico che metterà un tocco di eccitazione ai vostri incontri. Su unCome ti diamo alcuni consigli per imparare a essere più audace a letto.

Come piace fare l'amore agli uomini - Passo 1
2

La sicurezza a letto è un'altra delle premesse fondamentali per fare un sesso allucinante con un uomo. Amano sentire che sai cosa fare, che hai esperienza e conoscenza per poterlo sorprendere e aiutare a vivere un'esperienza incredibile quindi tira fuori la parte più forte e sicura mettendo da parte i dubbi per fargli vivere una serata indimenticabile.

Osa provare posizioni nuove, piaceri nuovi o sorprendilo con un modellino sexy; sicuramente resterà sbalordito e più che eccitato e allora non ti inibire! Una buona idea, per esempio, è inserire la panna a letto e vivere un incontro dei più golosi, l'amerà!

Come piace fare l'amore agli uomini - Passo 2
3

Se vuoi sapere come piace fare l'amore agli uomini è importante tenere presente che il silenzio è il peggior nemico. Non c'è nulla di meno sexy di stare a letto completamente in silenzio, senza emettere gemiti o parlare con alcune frasi sexy e piccanti. A loro piace e sicuramente, se ci provi, anche tu godrai con l'esperienza quindi lascia che le parole fuoriescano dalla bocca e smetti di stare in silenzio a letto.

Ma occhio: non è consigliato parlare tutto il tempo ma, semplicemente, dire di tanto in tanto qualche parole come "Mi piace", "Sì, sì", "Come sei bravo", eccetera. Sono frasi semplici e super eccitanti che amerà sentire. Su unCome ti sveliamo le frasi che dovrai evitare e che non eccitano un uomo a letto, per aiutarti un poco e sapere come affrontare questo tema.

Come piace fare l'amore agli uomini - Passo 3
4

Anche una donna coraggiosa e con voglia di sperimentare piace agli uomini perché dover essere sempre loro a dettare il ritmo finisce con l'essere noioso e poco piacevole per lui. Una buona idea è osare a compiere le sue fantasie sessuali, essere predisposta a provare cose nuove e soddisfare i desideri più nascosti del partner. Per cui ti raccomandiamo di parlare con lui senza peli sulla lingua per sapere cosa vorrebbe provare o quali fantasie gli vengono più frequentemente in mente e un giorno, pienamente di sorpresa, provare a renderle realtà.

Questo è uno dei modi più divertenti di concepire il sesso e poter godere insieme di tutti i vostri desideri; su unCome ti mostriamo quali fantasie puoi fare in coppia per ispirarti e osare a spezzare i tabù.

Come piace fare l'amore agli uomini - Passo 4
5

Un'altra delle maniere in cui piace fare l'amore agli uomini è iniziando con i preliminari più piccanti. Anche se il sesso rapido può essere una buona pratica per un momento preciso in cui l'eccitazione vi invade, la verità è che stimolare il corpo e prepararlo al sesso è un'idea geniale per riuscire a vivere un'esperienza davvero incredibile. Ci sono molti preliminari che puoi fare ma, tra tutti, quello che più piace gli uomini è, senza dubbio, il sesso orale. Pertanto, osa praticare la stimolazione, impara le tecniche per farlo stupendamente e riuscirai a farlo cadere ai tuoi piedi.

Come piace fare l'amore agli uomini - Passo 5
6

E, infine, ti diamo un trucco con cui sicuramente sballerà: stringi i muscoli vaginali durante la penetrazione. Loro non lo sanno ma questa è una delle tecniche meglio mantenute con cui riuscirà a sentire qualcosa di completamente diverso e assai piacevole quindi metti in pratica la ginnastica sessuale che hai praticato e, quando avrai il pene dentro di te, stringi i muscoli con varie intensità. Sballerà davvero.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come piace fare l'amore agli uomini, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come piace fare l'amore agli uomini

Ti è piaciuto l'articolo?

Come piace fare l'amore agli uomini
1 di 6
Come piace fare l'amore agli uomini

Torna su