Condividi

Com'è il Toro in amore

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Com'è il Toro in amore
Immagine: solotarot.com

Toro rappresenta uno dei segni più forti e perseveranti dell'oroscopo, una caratteristica che si fa ancora più evidente quando le persone di questo segno zodiacale cercano di conquistare qualcuno. Pazienti, riservati e fedeli, sono spesso persone dalle relazioni durature che danno tutto quando amano il/la partner. Ma queste non sono le loro uniche caratteristiche, vuoi sapere com'è in amore un Toro? Su unCome.it te lo spieghiamo in dettaglio.

Potrebbe interessarti anche: Com'è lo Scorpione in amore
Passi da seguire:
1

Le persone del Toro sono molto caratterizzate da alcune caratteristiche: sono combattenti, persistenti e difensori al massimo della loro intimità. Per questo in amore il Toro non si lascia sconfiggere dalle avversità e quando si sente attratto da qualcuno non si fermerà fino a ottenere la sua attenzione. Questo sì, lo farà sempre in modo discreto e senza fretta, dato che alle persone di questo segno non piace correre.

2

I Toro sono molto affettuosi e passionali, per cui apprezzano il contatto fisico e non sopportano di essere maltrattati. Si tratta di persone giuste che amano l'uguaglianza, pertanto se un Toro ti vuole aspetterà di essere corrisposto e trattato allo stesso modo in cui egli ti tratta.

3

Il Toro in amore è molto fedele, di conseguenza, quando si sente a suo agio con qualcuno, può stabilire un legame molto duraturo. Anche se nella quotidianità sono persone pacifiche e con buon senso dell'umorismo, se riesci far perdere loro la pazienza mostreranno il loro carattere forte, difendendo il loro punto di vista a spada tratta.

4

È importante capire che il Toro non si sente a suo agio per con i conflitti e gli scontri, per cui per gestire una relazione con qualcuno di questo segno dovrai imparare a comunicare le cose che ti infastidiscono in modo tranquillo.

5

I Toro non sono persone affrettate, al contrario vanno al loro ritmo e adorano fare tutto con calma. Per cui un Toro non sopporta che gli facciano pressione, molto meno se a farlo è il/la partner. La fretta non fa per questo segno dello zodiaco.

6

A causa della sua alta fedeltà e la capacità di dare affetto, il Toro può essere possessivo e geloso nella relazione, per questo è importante cercare di controllare questi aspetti negativi del suo carattere evitando fare sempre tutto insieme. È meglio che ognuno faccia le sue attività per cercare di minimizzare questa caratteristica.

7

In amore il Toro è intenso, consegnato, affettuoso, fedele e paziente. Si tratta di persone con temperamento ma, allo stesso tempo, molto accondiscendenti purché sappiamo rispettare le loro caratteristiche.

Se ti senti attratto da qualcuno di questo segno, nel nostro articolo come sedurre un Toro scoprirai alcuni modi per farti notare. Inoltre, ti invitiamo a conoscere quali sono i segni sessualmente compatibili con il Toro per scoprire le tue possibilità.

Se desideri leggere altri articoli simili a Com'è il Toro in amore, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Com'è il Toro in amore

Ti è piaciuto l'articolo?

Com'è il Toro in amore
Immagine: solotarot.com
Com'è il Toro in amore

Torna su