Seduzione

Com'è il Pesci in amore

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Com'è il Pesci in amore
Immagine: www.leotarot.com

Nell'amore, i Pesci di solito sono persone molto romantiche, sentimentali e idealiste. Si sentono estremamente attratti dalla vita di coppia, si lasciano sedurre e hanno bisogno che il/la partner dia loro, soprattutto, dedizione, protezione e molto affetto e amore. I nati sotto questo segno zodiacale spiccano anche per la necessità di vedersi coinvolti in modo permanente in un alone di mistero e fantasia, non amano immaginare cosa succederà o le persone che lasciano scoperte le proprie carte appena conosciute. Ti piacerebbe saperne di più su questo segno zodiacale sul piano sentimentale? Continua a leggere e scopri com'è un Pesci in amore e quali sono i suoi punti di forza e debolezza.

Potrebbe interessarti anche: Com'è il Cancro in amore

Passi da seguire:

1

I Pesci sono dei romantici incalliti, credono ciecamente nell'amore e nelle relazioni d'amore a lungo termine. Amano innamorarsi e quando lo sono si sentono felici e con grande positività nel corso della giornata. Questo atteggiamento è lo stesso che può portarli a idealizzare in eccesso il/la partner e facilmente diventare una vittima delle relazioni d'amore potendone uscire in molte occasioni danneggiati per amori inconvenienti o non corrisposti.

2

Uno degli aspetti più importanti della sua personalità è l'empatia e la generosità. Si consegnano incondizionatamente senza aspettarsi niente in cambio, preferiscano dare che ricevere in tutti gli ambiti della vita, il che aumenta in materia di amore e relazioni sentimentali. Nonostante ciò, ai Pesci in amore piace sentirsi amati e ricevere molto affetto da parte del(la) partner, una cosa non è sostitutiva dell'altra.

3

Sedurre un Pesci non è molto complicato, apprezzano la sensibilità e le persone che si sforzano di mostrare giorno dopo giorno i sentimenti. Stanno bene con quei/lle partner con i/le quali riescono a collegare mentalmente e spiritualmente, più che in apparenza o per capacità fisiche. Inoltre, ai Pesci piace parlare, sentirsi compresi e trovare un migliore amico nel(la) partner. Di solito, non sono loro a compiere il primo passo, poiché preferiscono essere cauti, attendere le reazioni dell'altra persona e procedere gradualmente e senza fretta.

4

Le persone Pesci in amore hanno bisogno anche di tempo per essere completamente sicure e non sopportano i caratteri impazienti. Non vogliono sentirsi soffocate, cercano partner che sappiano comprendere le loro emozioni e fantasie. Inoltre, se desideri far innamorare un Pesci, sii il più misterioso possibile, sorprendilo/a ogni giorno riuscendo a evadere dalla routine e, soprattutto, non offrire tutto ciò che hai nella prima fase, mantieni l'emozione e il gioco della seduzione.

5

I Pesci sul tema sessuale sono molto emotivi e consegnati. Vivono ciascuno dei loro momenti intimi in modo speciale e sempre con molto romanticismo. Amano innovare, fantasticare e scoprire nuove sensazioni di piacere e desiderio sessuale insieme al(la) partner. Per questo, fuggono dall'abitudinario e si sforzano di riuscire a rendere ogni incontro un'esperienza unica.

6

Riguardo all'altro, apprezzano la capacità di prendere l'iniziativa nei momenti intimi e preferiscono i giochi erotici e insinuazioni rispetto alle cose più brusche o esplicite. Se vuoi sapere quali segni sono compatibili sessualmente con i Pesci, visita questo articolo e scoprilo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Com'è il Pesci in amore, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: www.leotarot.com
Com'è il Pesci in amore