Condividi

Com'è il Sagittario in amore

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Com'è il Sagittario in amore
Immagine: www.leotarot.com

Il Sagittario è caratterizzato, soprattutto, dall'essere un avventuroso nato in tutti gli aspetti della vita, cosa che si riflette anche in amore. I nati tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre hanno la passione di vivere storie d'amore piene di avventure e appassionate, avendo in qualsiasi momento, questo sì, una piena libertà. Per cui, non c'è da stupirsi che le persone appartenenti a questo segno zodiacale non si sentano a proprio agio con partner possessivi/e che hanno qualche riserva a per gli impegni seri. Se vuoi sapere più dettagli su com'è il Sagittario in amore, scoprilo nel seguente articolo di unCome.

Potrebbe interessarti anche: Com'è lo Scorpione in amore
Passi da seguire:
1

I Sagittario in amore sono estremisti, allo stesso modo in cui si entusiasmano e si consegnano al 100% quando sono completamente innamorati, riescono facilmente anche a disincantarsi e avere chiaro che la persona al suo fianco non è la sua anima gemella. Tra gli aspetti più caratteristici della sua personalità, troviamo che sono persone impulsive e dalle idee chiare, ciò in molte occasioni li porta a prendere decisioni delle quali possono pentirsi in un secondo momento.

2

Come dicevamo all'inizio, i Sagittario in amore apprezzano in particolare la loro indipendenza e fuggono dai caratteri possessivi o troppo gelosi. Per questo, per sedurre un Sagittario è essenziale rispettare il suo spazio e mantenere una relazione senza stress né troppi legami. Mentre chiedono tutti questi elementi al(la) partner, li offrono anche loro e non amano dare restrizioni a chi è al loro fianco.

3

Flirtare e corteggiare sono due punti di forza di questo segno zodiacale e, anche se sono timorosi di fronte ai grandi impegni, quando si imbattono nella persona giusta sanno contenersi ed esporre il loro lato più affettuoso. Non si fanno scrupoli a esprimere i loro sentimenti in tutta chiarezza e franchezza. A volte ciò è un po' fastidioso per l'altra persona, che può essere ferita dalla grande sincerità delle sue parole.

4

Un Sagittario perdutamente innamorato dà un senso diverso alla sua vita, fa sì che ogni giorno sia un'avventura nuova, offrendo sempre grande gioia e ottimismo. Lo appassionano le emozioni forti e vivere qualcosa di nuovo ogni giorno con il/la partner. Odiano le relazioni che diventano routine e le persone che non hanno alcun senso dell'umorismo.

5

Sul piano sessuale, i Sagittario spiccano per essere persone che si danno senza limiti. Sono buoni amanti, molto creativi, sorprendenti e originali. Avrai un compagno più che appassionato con il quale è quasi impossibile annoiarsi a letto. Tendono a essere spontanei e si sentono perdutamente attratti da nuove esperienze e avventure sessuali.

6

Come abbiamo visto, i Sagittario sono molto intensi in ambito sessuale e generosi allo stesso tempo. Se vuoi sapere con certezza se sei compatibile sessualmente con il Sagittario, visita questo articolo e verificalo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Com'è il Sagittario in amore, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Com'è il Sagittario in amore

Ti è piaciuto l'articolo?

Com'è il Sagittario in amore
Immagine: www.leotarot.com
Com'è il Sagittario in amore

Torna su