Sesso e relazioni

Come capire se gli interessa solo il sesso

Claudia Marino
Di Claudia Marino. Aggiornato: 25 ottobre 2017
Come capire se gli interessa solo il sesso
Immagine: www.superstarz.com

Donne, perdeteci le speranze. Non cercate di fare i ragionamenti più assurdi del mondo per giustificare il comportamento di un uomo perché, purtroppo o a volte fortunatamente, gli uomini sono abbastanza espliciti e diretti. Sembra un po’ una scena di “La verità è che non gli piaci abbastanza” ma questa non è altro che una cosa scientificamente provata: se interessi ad un uomo, farà di tutto per fartelo capire e, se invece non gli interessi, non farà assolutamente nulla per non fartelo capire.

Insomma, non ci vuole una sfera di cristallo per decifrare i comportamenti degli uomini. Il tuo nuovo lui si comporta in maniera strana e vuoi capire se gli interessa solo il sesso? Il team di UnCome è qui per questo! Continua a leggere questo articolo su come capire se gli interessa solo il sesso.

Sommario

  1. Non hai mai incontrato i suoi amici
  2. Si innervosisce se fate qualcosa insieme che non sia.. sesso
  3. Raramente dormite insieme
  4. Il tuo promemoria umano
  5. Non avete mai avuto un vero appuntamento
  6. Finite per parlare sempre di sesso
  7. Niente coccole dopo il sesso

Non hai mai incontrato i suoi amici

Ebbene si, questa è una delle prime mosse di un ragazzo interessato: presentarti ai suoi amici. Se non l’ha ancora fatto e non sai neppure il suo cognome, dove vive e appunto con chi esce, è probabile che non voglia fartelo sapere per sparire come un fantasma quando gli pare.

Come capire se gli interessa solo il sesso - Non hai mai incontrato i suoi amici

Si innervosisce se fate qualcosa insieme che non sia.. sesso

In realtà tu vorresti molto di più che una semplice relazione da “scopamici”: vorresti fare una passeggiata romantica oppure guardare un film insieme a lui. Ma non è proprio il piano che lui aveva in mente per stasera. Così, quando lo inviti a casa per un film e a metà serata lui, dalla faccia annoiata, prova ad infilarti una mano tra le cosce e tu lo respingi, inventerà la scusa di essere stanco e voler tornare a casa.

Come capire se gli interessa solo il sesso - Si innervosisce se fate qualcosa insieme che non sia.. sesso
Immagine: www.volevoessereuncanottiere.com

Raramente dormite insieme

Non ti dirà mai di andartene, ma dice di avere sempre una “cosa molto importante” da fare domattina presto: una cosa con gli amici, una cosa di lavoro o una cosa di famiglia – già, come se la famiglia venisse a casa a svegliarti alle 5 del mattino.

Il tuo promemoria umano

Stranamente, è sempre così bravo nel ricordarti di prendere tutto prima di andar via: “Hai preso il reggiseno?” “Qui c’è il tuo rossetto” “La giacca è lì, sulla sedia”. Sarà difficile trovare una scusa per ritornare a prendere qualcosa.

Non avete mai avuto un vero appuntamento

Pensaci bene: se tutti i vostri incontri sono stati a sfondo sessuale, se ti ha sempre chiamata solo per decidere il posto migliore in cui fare sesso, se non avete mai fatto colazione insieme o cenato in un ristorante carino, se non ti ha mai chiesto della tua vita privata – dei tuoi amici, i tuoi genitori, il tuo cane – allora non ci sono dubbi: tutto ciò che gli interessa è proprio quella zona in cui non batte il sole.

Come capire se gli interessa solo il sesso - Non avete mai avuto un vero appuntamento
Immagine: www.qnm.it

Finite per parlare sempre di sesso

Ogni volta che parlate o messaggiate, la conversazione va inevitabilmente a finire sul sesso. Ha smesso anche di essere spiritoso a riguardo: “Sei al supermercato in questo momento? Ah, quanto mi piacerebbe sbatterti sul banco della frutta!”

Niente coccole dopo il sesso

Appena arrivate a casa, sembra che l’unica stanza esistente sia quella da letto: non esiste cucina, bagno, salotto. Vi dirigete verso la meta, fate quello che dovete fare e appena avete finito lui si alza, va in bagno per rivestirsi e se ne va – o, nel migliore dei casi, resta nel letto a guardare la tv o le ultime notizie di Facebook.

Come capire se gli interessa solo il sesso - Niente coccole dopo il sesso
Immagine: www.today.it

Se desideri leggere altri articoli simili a Come capire se gli interessa solo il sesso, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: www.superstarz.com
Immagine: www.volevoessereuncanottiere.com
Immagine: www.qnm.it
Immagine: www.today.it
1 di 5
Come capire se gli interessa solo il sesso