Libido

Quali sono le migliori posizioni sessuali per rimanere incinta

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Quali sono le migliori posizioni sessuali per rimanere incinta
Immagine: Kamasutra.ms

L'idea che ci siano posizioni sessuali che rendono piú facile il concepimento è stata considerata un mito per molto tempo. Tuttavia oggi si è accertato che effettivamente, se entrambi i partner sono sani e non hanno nessun problema a concepire, alcune posizioni possono essere più efficaci di altre. Per questo su uncome.it vi mostriamo quali sono le migliori posizioni sessuali per rimanere incinte.

Potrebbe interessarti anche: Quali sono le bevande afrodisiache

Passi da seguire:

1

La pecorina è una delle posizioni preferite degli uomini, ed inoltre permette una penetrazione profonda nella vagina, aumentando le possibilitá che lo sperma arrivi a fecondare l'ovulo. Chiedete al vostro partner che rimanga un minuto dentro di voi dopo aver eiaculato.

Quali sono le migliori posizioni sessuali per rimanere incinta - Passo 1
2

Lo stampo è una posizione perfetta per coloro cui piace il romanticismo, come la precedente permette una penetrazione profonda, oltre al fatto che lui avrá le mani libere per stimolare le sue zone erogene. È una posizione che garantisce piacere ad entrambi pmentre cercate di avere un bambino.

Quali sono le migliori posizioni sessuali per rimanere incinta - Passo 2
3

I classici non tramontano mai, per cui il missionario, lui sopra e lei sotto è sempre una garanzia, anche quando si tratta di rimanere incinte. Per cui non smettete di praticarla.

4

L'arco non è una posizione facile, ed è consigliata per quelle donne che abbiano flessibilitá e controllo del proprio corpo. Se fate esercizio con frequenza potete provarla, perchè permette una penetrazione profonda ed inoltre lui potrá baciare i vostri seni durante l'amore, anche se state cercando di concepire il piacere è sempre importante. Inoltre altro aspetto è che per una questione di forza di gravitá, lo pserma riuscirá apenetrare piú a fondo nel condotto vaginale.

Quali sono le migliori posizioni sessuali per rimanere incinta - Passo 4
5

Vi sono anche posizioni, che , al contrario, rendono piú imporbabile rimanere incinte e sono quelle in cui la donna sta sopra oppure in piedi. per cui se il vostro obiettivo è concepire, evitatele. Oppure praticatele nei giorni in cui non state ovulando.

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono le migliori posizioni sessuali per rimanere incinta, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli

  • Ricordate che questi semplici consilgi non sono, da soli, garanzia di rimanere incinte. Dovete essere sani entrambi e non avere nessun tipo di problema o complicazione.
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Mary
Salve Ho 45 anni vorrei ho ancora la mestruazione ma non riesco a rimanere in cinta, per cui vorrei sapere quali sono i modi migliori per rimanere in cinta Grazie buona giornata
Immagine: Kamasutra.ms
1 di 4
Quali sono le migliori posizioni sessuali per rimanere incinta