Condividi
Condividi in:

Le migliori posizioni per fare sesso quando fa caldo

Le migliori posizioni per fare sesso quando fa caldo

Il caldo è diventato un problema? Fare sesso implica un contatto e un'attività fisica fra le due persone che causa un'inevitabile aumento della temperatura corporea. Se, inoltre si aggiunge il caldo estivo, allora il sesso può trasformarsi in un inferno. Anche se sesso e calore vanno di pari passo, un'eccessiva temperatura può interferire in maniera negativa e non far godere al massimo del rapporto sessuale. Se poi d'estate sei in vacanza e vuoi approfittare dei giorni liberi per stare con il tuo o la tua partner allora il caldo diventa un vero problema.

Se vuoi sapere come avere un rapporto senza soffrire troppo le temperature elevate, da unCOME ti suggeriamo quali sono le migliori posizioni per fare sesso quando fa caldo.

Potrebbe interessarti anche: Posizioni per fare sesso su una sedia

La sopresa sotto la doccia

Perché non approfittare della doccia per fare sesso quando fa caldo? Se la temperatura è insopportabile ma si è in un momento in cui l'eccitazione è alle stelle, prendi il tuo compagno/a per mano e vai in bagno. Fare sesso sotto l'acqua che scorre ti aiuterà a sopportare il caldo mantenendoti al fresco e inoltre sarà anche un modo per avere un rapporto diverso e anche più selvaggio. Ricorda, ovviamente, di controllare che la temperatura sia impostata sull'acqua tiepida o fredda, altrimenti aprendo l'acqua rischi di ritrovarti sotto l'acqua bollente.

Ti proponiamo la posizione della sorpresa, una delle posizioni più piacevoli. Per farla, la donna piega la parte superiore del corpo in avanti fino ad appoggiare le mani a terra, mantenendo però le gambe dritte. L'uomo la penetra da dietro controllando il ritmo e la profondità della penetrazione. Il vantaggio offerto da questa posizione, oltre ad essere una delle migliori posizioni per fare sesso quando fa caldo se sotto la doccia, è che non è necessario avere molto spazio a disposizione.

Se vuoi scoprire altre posizioni per fare sesso in doccia, ti consigliamo di consultare il nostro articolo quali sono le migliori posizioni per il sesso in doccia.

La forbice sexy in cucina

Un'altra delle zone della casa che può portare un po' di fresco durante il sesso è il piano di lavoro della cucina. Il marmo è un materiale che solitamente resta freddo, per cui portare la donna in cucina e farla sedere in questa parte della cucina è un'ottima idea. L'unico inconveniente? L'uomo non gode del fresco perché non è a contatto diretto con il ripiano. La donna invece trae tutto il beneficio poiché è seduta sul marmo freddo.

Una delle migliori posizioni per fare sesso quando fa caldo sul piano di lavoro della cucina è la forbice sexy. La donna si siede sul ripiano, l'uomo le si mette di fronte con le gambe leggermente divaricate. Lei dovrà stendere le gambe sulle sue spalle, dove si aggrapperà anche con le mani. Questa posizione è ideale per quando fa caldo, ma non è adatta a persone poco flessibili. Inoltre permette di raggiungere una penetrazione profonda e di stimolare il punto G della donna. Se vuoi avere più informazioni a riguardo, puoi consultare il nostro articolo Come stimolare il punto G femminile.

Il pigro in giardino

Se hai un giardino o un terrazzo, anche uscire fuori alla ricerca di un po' d'aria può essere utile per fare sesso e non soffrire troppo il caldo. Si può approfittare del fresco del prato o semplicemente sfruttare qualsiasi altra superficie che trasmetta freddo insieme al venticello estivo. Una delle migliori posizioni per fare sesso quando fa caldo è quella del pigro. Se per la posizione precedente a trarre beneficio dalla superficie fredda era la donna, in questo caso il favorito è l'uomo.In questa posizione l'uomo si stende completamente a terra a pancia in su e la donna si mette su di lui dandogli la schiena. Con le ginocchia piegate, è la donna a dettare il ritmo e a controllare il movimento della penetrazione. L'uomo gode di una vista eccezionale che contribuisce ad aumentare l'eccitazione e inoltre gode del fresco del giardino. Anche la donna può farlo, dato che i piedi sono appoggiati a terra, assorbendo il fresco.

Il ventilatore

Questa posizione evita che ci sia un eccessivo contatto fisico fra le due persone durante il rapporto, evitando che la temperatura salga a causa del contatto e della sudorazione. Inoltre, visto che si realizza in piedi, si evita anche il contatto con le lenzuola.

Il ventilatore è un'altra delle migliori posizioni per fare sesso quando fa caldo in cui l'uomo si posiziona dietro la donna e la afferra per le natiche, entrambi in piedi. Da parte sua, la donna si inclina in avanti appoggiandosi a uno sgabello o a un altro oggetto che funga da supporto. Può approfittare per scegliere un supporto freddo, per esempio un oggetto metallico o di qualche altro materiale che si mantenga freddo. Questa posizione offre la possibilità di ottenere una penetrazione profonda e di stimolare il punto G. Inoltre l'uomo può approfittare per accarezzarle il clitoride o stimolarle i capezzoli.

L'abbraccio in spiaggia o in acqua

La spiaggia è un altro dei luoghi in cui si può scegliere di fare sesso sfruttando le migliori posizioni per fare sesso quando fa caldo. Questa location ci permette inoltre di uscire dalla routine e di fare sesso in un modo diverso dal solito. Sia sulla sabbia che in acqua, sarà possibile mantenere una temperatura corporea accettabile e non soffrire troppo il caldo. Una delle migliori posizioni per fare sesso in acqua è l'abbraccio. Con questa posizione, l'uomo sta in piedi in modo da non perdere l'equilibrio durante il rapporto, mentre la donna si aggrappa a lui con braccia e gambe. L'uomo prende la donna per i glutei e controlla l'intensità della penetrazione. Inoltre, trovandosi di fronte, la coppia può baciarsi e accarezzarsi, aggiungendo un pizzico di passione al momento.

L'amazzone al contrario in macchina

Un altro dei posti per fare sesso in modo selvaggio e diverso dal solito è la macchina. I vantaggi che ci offre l'automobile sono numerosi: si può scegliere qualsiasi posto purché sia discreto e non si venga visti da nessuno. Inoltre è possibile sfruttare l'aria condizionata e creare un ambiente fresco in cui fare sesso. Se inoltre si vuol rendere ancora più piacevole il rapporto in macchina, l'amazzone al contrario è una delle migliori posizioni per fare sesso quando fa caldo. Per farla, l'uomo deve sedersi sui sedili posteriori dell'auto e la donna sopra di lui di spalle. L'uomo può accarezzarle i capezzoli, mentre lei controlla il ritmo della penetrazione. Inoltre l'uomo potrà baciarle il collo, la schiena e le spalle, dettaglio che sarà sicuramente apprezzato dalla donna.In questo articolo ti spieghiamo Quali sono le carezze che eccitano di più le donne.

Se desideri leggere altri articoli simili a Le migliori posizioni per fare sesso quando fa caldo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Commenti (0)

Scrivi un commento su Le migliori posizioni per fare sesso quando fa caldo

Molto utile

Scopri video interessanti
Succo di frutta fatto in casa
Disegna i Manga
Minions
Imparare a farsi il nodo alla cravatta
Le migliori posizioni per fare sesso quando fa caldo
1 di 7
Le migliori posizioni per fare sesso quando fa caldo