Condividi

Le migliori posizioni per fare sesso nei luoghi pubblici

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Le migliori posizioni per fare sesso nei luoghi pubblici
Immagine: kamasutra.es/www.masmedio.com

Il sesso nei luoghi pubblici non è solo una fantasia sessuale ricorrente, ma diventa anche un'esperienza piena di adrenalina per la coppia. Tuttavia è chiaro che, a seconda del luogo in cui avviene, non sempre ci saranno le condizioni adeguate, per questo dobbiamo usare l'immaginazione per ottenere piacere e beneficiare al massimo di un rapporto rapido, ma eccitante. Per questo motivo, su unCome.it ti parliamo di alcune delle migliori posizioni per fare sesso nei luoghi pubblici in base al luogo in cui vi trovate.

Potrebbe interessarti anche: Luoghi pubblici per fare sesso

In un camerino

Visto che uno dei due è semi-nudo, perché non avere un incontro focoso? Questa idea ispira molti a osare fare sesso in un camerino, un'avventura davvero stimolante.

Per cominciare devi sapere che più grande è il camerino meglio è, e che se si ha a disposizione una sedia sarà tutto molto più semplice perché potrai mettere in pratica le posizioni 1 e 2. Se il camerino è limitato e senza sedia, la posizione 3 è l'alternativa migliore, rapida ed efficace, mentre se si ha la fortuna che la tenda o porta del camerino copra anche i piedi, la posizione 4 è ideale e molto piacevole.

Le migliori posizioni per fare sesso nei luoghi pubblici - In un camerino

In un bagno pubblico

Il sesso in un bagno pubblico si è trasformato in una delle esperienze che tutte le coppie avventurose dovrebbero provare. In questo caso il rischio di essere scoperti è molto alto, per cui la discrezione è fondamentale, ma, anche a causa dello spazio normalmente piccolo, trovare la posizione ideale può essere una grande sfida.

Se non è presente un luogo in cui appoggiarsi, il ragazzo dovrà avere braccia forti per mettere in pratica la posizione 1, nota come l'abbraccio. Il WC, preventivamente pulito, è una buona alternativa per eseguire le tre posizioni rimanenti, mentre la vaschetta è perfetta perché lei possa appoggiare le mani e si inclini un po' mentre lui la penetra vaginalmente da dietro.

Le migliori posizioni per fare sesso nei luoghi pubblici - In un bagno pubblico

In macchina

Senza dubbio l'automobile è uno dei luoghi più diffusi per fare sesso nei luoghi pubblici. Sia che tu e il/la tuo/a partner pratichiate il dogging, sia che semplicemente vi piaccia l'adrenalina di poter essere scoperti in un parcheggio, l'auto si converte in un luogo relativamente facile in cui fare sesso.

Nonostante ciò, la maggior parte delle posizioni sessuali esortano ad una cosa rapida, perché anche se sembra che non arrivi nessuno, qualche persona può sempre arrivare. In questo articolo, scopri le migliori posizioni per il sesso in macchina, in modo da poter godere di un incontro piacevole e molto divertente.

In ascensore

Classico di una scena da film hot e tipico dei più avventurosi, il sesso in ascensore può essere un' esperienza estremamente eccitante, ma richiede tecnica, e questa a sua volta dipenderà sostanzialmente delle dimensioni dell'ascensore.

Sia che lo abbiate messo fuori servizio di proposito, sia che vogliate usarlo come scenario di un incontro di sesso torrido, correndo il rischio di essere scoperti, la sorpresa e l'abbraccio sono due ottime posizioni per un rapporto in ascensore. L'ultima può essere praticata anche in modo più comodo se la ragazza appoggia una delle gambe, mentre lui la prende da dietro per favorire il movimento.

Se l'ascensore è grande e potete coricarvi, avete molte alternative.

Le migliori posizioni per fare sesso nei luoghi pubblici - In ascensore

Sulla spiaggia

Che fantasia così erotica! Sono molte le persone che osano tradurre in realtà questa fantastica idea, ma per fare sesso sulla spiaggia è importante prendere in considerazione un elenco di raccomandazioni che renderà il rapporto più piacevole.

Per quanto riguarda le posizioni sessuali, tutto dipenderà dal fatto che la spiaggia sia affollata o vuota, e se lo farete sulla sabbia o in mare. La posizione 1 è ideale per l'acqua in quanto la gravità aiuta, mentre se scegliete di farlo sulla sabbia, la cosa migliore è posizionare un grande telo e provare una delle 3 posizioni rimanenti. Queste posizioni valgono anche per le piscine.

Mettete in pratica quella che più si adatti alle condizioni, ricordando però di rimanere il più possibile vestiti per evitare di essere sorpresi in totale vulnerabilità.

Le migliori posizioni per fare sesso nei luoghi pubblici - Sulla spiaggia

Se desideri leggere altri articoli simili a Le migliori posizioni per fare sesso nei luoghi pubblici, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Le migliori posizioni per fare sesso nei luoghi pubblici

Ti è piaciuto l'articolo?

Le migliori posizioni per fare sesso nei luoghi pubblici
Immagine: kamasutra.es/www.masmedio.com
1 di 5
Le migliori posizioni per fare sesso nei luoghi pubblici

Torna su