Condividi

Come fare sesso in luoghi pubblici

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come fare sesso in luoghi pubblici
Immagine: www.derekdubois.net

Anche se il sesso nell'intimità di casa o in una stanza è la normalità e senza dubbio è più comodo, il sesso in luoghi pubblici non solo è una fantasia ricorrente per molte persone ma può anche risultare molto divertente ed eccitante.

Tuttavia per godere appieno dell'esperienza e mantenere la sicurezza, conviene prendere in considerazione alcuni consigli. Per questo in unCome.it vi diamo alcuni suggerimenti perché sappiate come fare sesso in un luogo pubblico senza rischi.

Potrebbe interessarti anche: Luoghi pubblici per fare sesso
Passi da seguire:
1

Anche se fare sesso in luoghi pubblici può essere davvero eccitante, ricordate che se venite scoperti la cosa potrebbe portare spiacevoli conseguenze. Potrebbe succedervi di dover dare spiegazioni alla polizia, o peggio essere fotografati e ripresi da estranei. Per questo la discrezione è importante, fate le cose in maniera furba ed evitate situazioni imbarazzanti o pericolose, nel limite del possibile almeno.

Come fare sesso in luoghi pubblici - Passo 1
2

Ciò che rende eccitante e proibito fare sesso nel bagno di un bar, nel camerino di un negozio o centro commerciale o in un parcheggio pubblico è proprio la possibilità di essere scoperti, ma nessuno vuole che succeda davvero.

Per questo durante questi incontri bisogna andare subito al sodo, non si fanno preliminari nei luoghi pubblici, l'eccitazione e il desiderio saranno già prodotti dal senso di precario e proibito che da, ad esempio, prendere la nostra donna in piedi in un bagno che nemmeno chiude bene e dovremo bloccare con una mano.

3

Bisogna scegliere posizioni pratiche, che non richiedano molte acrobazie, e soprattutto che si possano realizzare da seminudi, visto che non è il caso di spogliarsi completamente in situazioni del genere. Non trovate?? Insomma l'incontro dovrà essere esplosivo però breve!

Qui noi di unCome vi suggeriamo qualche piccante idea:

Come fare sesso in luoghi pubblici - Passo 3
4

La discrezione implica anche di controllare i nostri gemiti, grida e sospiri. Evitate di esagerare con il rumore, potrebbe attrarre l'attenzione di estranei, a meno che abbiate scelto un posto che vi permetta di scatenarvi completamente come l'interno del bagno di un bar. In questo caso il massimo che vi può capitare all'uscita sarà ricevere gli applausi divertiti del pubblico riunitosi in bagno...

5

Attenti all'igiene! Se decidete di fare sesso in un bagno pubblico ad esempio, è importante fare caso alle superfici dove vi appoggiate e non lasciare sporco quando avrete finito. Lo stesso vale per camerini, cinema, ascensori, sgabuzzini, androni di palazzi, scale di edifici, bancomat, spiagge.

Come fare sesso in luoghi pubblici - Passo 5
6

Il fatto di non potere godere dei preliminari o di un buon sesso orale previo o che l'incontro sarà breve, non toglie a questo tipo di pratiche una carica erotica e un senso di rottura delle regole stabilite che è molto soddisfacente. Per ottenere il massimo piacere attenetevi alle regole d'oro del sesso rapido o 'sveltina' che spieghiamo in questo articolo.

Il proibito crea un'eccitazione e una carica erotica che non proverete in altra maniera. L'esortazione a tutte le coppie o a partner occasionali è di rendere più liberi e meno convenzionali i loro incontri. Lanciatevi e godete della sessualità senza tabù!

7

Se ci prendete gusto, qui trovate altri articoli di unCome su come fare sesso in posti strani:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare sesso in luoghi pubblici, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come fare sesso in luoghi pubblici

Ti è piaciuto l'articolo?

Come fare sesso in luoghi pubblici
Immagine: www.derekdubois.net
1 di 4
Come fare sesso in luoghi pubblici

Torna su