Sesso e relazioni

Come sedurre un Acquario

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come sedurre un Acquario

Il prototipo del ribelle , che si allontana dalla massa e cerca sempre di avere la propria opinione, queste sono le caratteristiche tipiche di un acquario. Per andare alla sua conquista dovrete capirlo ed essere congeniali alla sua maniera di vivere, per questo vi offriamo alcuni consigli per riuscire a sedurre un Acquario.

Potrebbe interessarti anche: Come sedurre uno Scorpione

Passi da seguire:

1

Per entrare in sintonia con un acquario dovrete avere predisposizione al dialogo e alla conversazione. Le sue critiche costanti al sistema, alla politica e alle regole prestabilite sono parte della sua personalità, a volte anarchica, per cui per ottenere la sua attenzione dovrete saper partecipare attivamente alla discussione e saper difendere il vostro punto di vista e le vostre opinioni.

2

Una maniera per rendervi piacevoli e parlargli del futuro, di dove si sta dirigendo l'umanità, questo sarà la base per una comunicazione vera e farà si che ti noti, per poi passare al livello successivo.

3

Le persone del segno dell'Acquario amano la diversità, l'originalità, per questo per sedurlo non dovrete cadere nei convenzionalismi e nel banale, inventatevi un incontro differente, una attività fuor dal comune. Nel sesso è lo stesso, l'acquario è un grande sperimentatore sempre in cerca di nuove esperienze.

4

L'intelligenza, le teorie ben argomentate, la creatività e gli aspetti più originali della vostra personalità sono i migliori strumenti che potete usare per sedurre il vostro Acquario.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sedurre un Acquario, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli

  • Dimostra di avere personalità e non cadere nei luoghi comuni
  • Sii creativo, dialetticamente e pure a letto.
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Come sedurre un Acquario