Condividi

Com'è l'Acquario in amore

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Com'è l'Acquario in amore

L'indipendenza è una delle caratteristiche più usuali tra i nati sotto il segno dell'Acquario, così come l'imprevedibilità che li contraddistingue al momento di agire. Ma ciò non significa che non siano dei partner adeguati, dovrai sapere come sedurre un Acquario e qual è il modo migliore di amarli. Chi compie gli anni tra il 20 gennaio e il 18 febbraio può innamorarsi e disinnamorarsi spesso, ma quando trovano il vero amore, si consegnano al massimo. Se vuoi saperne di più su com'è l'Acquario in amore, non perderti questo articolo di unCome.

Passi da seguire:
1

Indipendenza, innovazione, avventura, immaginazione, creatività... Sono termini connessi direttamente con gli Acquario, per cui chiunque desideri conquistarne uno deve tenerne conto. Sono amanti della libertà, per cui hanno soprattutto bisogno di spazio vitale e di non sentirsi mai pressati; sia in amore che in altri aspetti della vita, è importante sapere come sono gli Acquario per capirli e rispettarli.

2

Ciò non significa che gli Acquario non siano in grado di innamorarsi e impegnarsi con un'altra persona, affatto, ma che devono sempre avere uno spazio vitale. Al contempo, quando si imbattono nell'anima gemella, si consegnano come nessun altro e vivranno d'amore.

3

A volte può essere difficile che gli Acquario lascino vedere il loro vero io di fronte ad altre persone, non si consegnano con facilità. Quindi, se desideri sedurre un Acquario, devi essere disposto/a a lottare.

4

Va sottolineato anche che le persone appartenenti a questo segno d'acqua non sopportano le scenate, né tanto meno che si chiedano loro spiegazioni su qualcosa che hanno o non hanno fatto.

5

Per quanto riguarda i rapporti sessuali con gli Acquario, l'innovazione deve essere anche sotto le lenzuola, non si accontentano di poco. In questo articolo di unCome ti spieghiamo quali sono i segni sessualmente compatibili con l'Acquario per sapere se saresti un buon amante.

Se desideri leggere altri articoli simili a Com'è l'Acquario in amore, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Com'è l'Acquario in amore

Ti è piaciuto l'articolo?

Com'è l'Acquario in amore
Com'è l'Acquario in amore

Torna su