Come provocare un uomo

Come provocare un uomo

Sedurre è un’arte, nonostante molte donne pensino che gli uomini preferiscano le ragazze che vanno dritto al sodo. Anche se questa affermazione non è del tutto errata, ai maschi piace anche una donna che li provochi e seduca fino ad aumentare l’eccitazione a livelli inimmaginabili. Sai come farlo? Se ti eccita giocare un po' e fare in modo che quel ragazzo muoia di desiderio per te, su imparaCOME ti spieghiamo come provocare un uomo con alcuni trucchi fondamentali.

Passi da seguire:
1

Ci siamo evoluti per diventare persone molto più razionali ma il nostro lato primitivo c'è ancora. Per questo i ragazzi godono nel "cacciare" una donna e nel cercare di ottenere la loro attenzione.

Se vuoi iniziare a provocare un uomo comincia con insinuarti con sottigliezza per fargli sapere che hanno possibilità con te, ma devono andare piano. Mantieni sempre il controllo della situazione e agisci con calma e pazienza, lascia che la tensione sessuale non rilasciata si stabilisca tra i due prima di fare il primo passo di fisicità.

2

La vicinanza fisica lenta e graduale è il modo migliore per provocare un uomo. Avvicinati con sottigliezza quando gli parli, guardalo negli occhi, di tanto in tanto sfioragli la mano. Permettigli di sentire la tua pelle e scoprirla al tatto, il tocco occasionale aumenta il desiderio e prepara il terreno per un incontro passionale.

3

Diventa la regina della provocazione sottile. Di tanto in tanto fai un commento a doppio senso, lanciagli uno sguardo intenso, un sorriso insinuante e dagli lo spazio necessario per farlo reagire. Molti ragazzi agiranno di fronte alle tue provocazioni e passeranno al piano fisico (con un bacio, una carezza), altri ti faranno sapere che gli piacerebbe stare con te perché sia tu a prendere la decisione finale. In entrambi i casi otterrai ciò che vuoi: un rapporto passionale con quel ragazzo che ti attrae.

4

Per provocare un uomo occorre sapere come mostrare il meglio del nostro corpo senza cadere nell'esibizionismo. Non vi è nulla di più seducente che lasciare le cose all'immaginazione: per questo approfitta dei tuoi attributi per sfoggiare abiti che ti abbelliscano e che gli facciano capire che il tuo corpo ha molto da offrire. Ricorda di non mostrare molto o rischierai di spezzare la magia.

5

Vuoi sedurre quel ragazzo? Dimostragli che è speciale e che ha la tua attenzione, a loro piace essere ammirati. Inoltre, ciò è molto importante per dargli sicurezza e per mantenere la tensione sessuale. Non lo trattare come il resto dei tuoi amici. Così egli saprà che tu desideri qualcosa di più da lui.

6

Gli uomini adorano scoprire ciò che si cela dietro una donna ma non hanno alcun interesse a sapere dei tuoi ex o di cose molto esplicite sulla tua vita o intimità. Lascia queste cose per un altro momento, se vuoi sedurre un ragazzo mantieni un po' di mistero e non raccontare tutto su di te al primo incontro. Più sarai affascinante, divertente e sensuale e meglio sarà.

7

Una volta creato un clima di tensione sessuale non rilasciata, non esitare a romperla quando arriverà il momento in cui entrambi vi sentirete sommersi dal desiderio. Vedrai che dopo un periodo di corteggiamento, insinuazioni e sguardi provocanti, il sesso sarà semplicemente fantastico.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come provocare un uomo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.