Condividi

Come spezzare la tensione sessuale

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come spezzare la tensione sessuale

Se c'è qualcosa di piacevole è sapere che ti senti attratto sessualmente da qualcuno e che vieni ricambiato: sguardi pieni di insinuazione, un piccolo sfiorarsi di mani, un desiderio di vicinanza inevitabile: benvenuto nel mondo della forte tensione sessuale. Ma cosa fare con una tale prospettiva? Come spezzare la tensione sessuale e portare la voglia alla pratica? In unCome.it ti diamo tutte le chiavi su questo tema, affinché tu possa raggiungerlo con successo. Foto: Google Images

Passi da seguire:
1

I ragazzi tendono a guidare il gioco per spezzare la tensione sessuale ma ciò non vuol dire che le donne non possano compiere passi decisivi; una volta chiarito che entrambi vi piacete e volete fare il passo avanti, chi lo farà è una questione d'importanza minore a condizione che lo faccia con discrezione per l'altro, senza che si senta perseguitato da un predatore.

2

Per le ragazze la chiave deve essere l'insinuazione, ma se non senti che sia proprio il tuo forte, scopri come fare in questo articolo.

3

Nel gioco della seduzione e della tensione sessuale la cosa più importante è tenere aperta la nostra mente: se entrambi vi piacete, siete single e se volete sperimentare, qual è l'ostacolo? Sguardi ammiccanti e un gioco di parole adatto saranno sufficienti per passare dallo sfiorarsi ad un bacio, e da qui... a dove vorrete!

4

Sii tu a proporre un incontro da soli, andate a cena, a una festa o da qualche altra parte, un luogo in cui siete solo voi due per lasciar spazio all'attrazione e alla voglia, che finiranno per guidare i movimenti che vi porteranno a spezzare questa tensione sessuale con la cosa più naturale: il sesso!

5

Se, al contrario, non ti interessa avere sesso con questa persona o se in questo momento hai già un/una partner e nonostante la tensione non vuoi essergli/esserle infedele allora ci sono due modi per risolvere: o allontanandoti o facendo il possibile per concentrarti su altri aspetti e ignorare completamente i tuoi istinti e per la passione che si accende quando lo/la vedi.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come spezzare la tensione sessuale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come spezzare la tensione sessuale

Ti è piaciuto l'articolo?

Come spezzare la tensione sessuale
Come spezzare la tensione sessuale

Torna su