Condividi

Che fantasie posso mettere in pratica con il mio ragazzo

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 2 marzo 2020
Che fantasie posso mettere in pratica con il mio ragazzo

Se hai un partner e vuoi rompere la vostra routine sessuale, puoi provare a mettere in pratica con lui qualcuna delle tue fantasie erotiche. In coppia potete sperimentare una gran quantità di giochi erotici che daranno un tocco in più alla vostra vita sessuale e romperanno la monotonia. Se ti stai chiedendo "che fantasie posso mettere in pratica con il mio ragazzo, su UnCome.it ti diamo delle idee per passare dei momenti indimenticabili e decisamente piacevoli per entrambi. Non perdertele!

Potrebbe interessarti anche: Quali sono le pratiche sessuali più comuni

Il segreto dell'impermeabile

Se vuoi lasciare il tuo ragazzo a bocca aperta, ti suggeriamo di andare un giorno a casa sua indossando solo un impermeabile che ti arrivi fino a sotto le ginocchia. L'idea è presentarti a casa sua e, come se niente fosse, mentre parlate, toglierti l'impermeabile. Resterà senza parole!

Se non vuoi girare completamente nuda, puoi optare per un completino intimo sexy che ti stia bene e con il quale il tuo lato più sensuale esca allo scoperto.

Che fantasie posso mettere in pratica con il mio ragazzo - Il segreto dell'impermeabile
Immagine: ropacatalogo.net

Dimentica il letto

In casa ci sono molti posti in cui poter far sesso, non c'è bisogno di usare sempre il letto. Sii creativa e originale e cerca altri luoghi in cui scatenare la vostra passione; pensa, ad esempio, alla vasca o alla doccia, posti in cui far sesso diventa ancora più eccitante, alla cucina, che forse è il massimo, oppure anche alla terrazza o, semplicemente, al pavimento! Fare l'amore in posti non comuni è una delle fantasie che puoi sperimentare senza problemi con il tuo ragazzo; perché non proporlo?

Che fantasie posso mettere in pratica con il mio ragazzo - Dimentica il letto
Immagine: fotoela.blogspot.com

Una donna dominante

Una delle fantasie sessuali degli uomini è quella di essere dominato dalla donna; questa dominazione può essere moderata o può essere dimostrata con giochi sessuali in cui tu adotti il ruolo di dominatrice. Nel primo caso, dovresti semplicemente assumere il controllo a letto: decidere il ritmo, proporre le posizioni sessuali, dare ordini al partner o, addirittura, legargli le mani con le manette per immobilizzarlo.

Se scegli la seconda opzione per mettere in pratica le tue fantasie sessuali, allora ti consigliamo di puntare sulle pratiche come il bondage; vestiti con indumenti adatti e assumi il ruolo della dominatrice, poi acquista giochi sessuali come la frusta, il frustino o le manette. In questo articolo scoprirai le posizioni migliori per giocare alla dominatrice e al dominato.

Che fantasie posso mettere in pratica con il mio ragazzo - Una donna dominante
Immagine: pursuitmag.com

Lo specchio

Un'altra fantasia che puoi mettere in pratica con il tuo ragazzo è quella dello specchio; è semplice ma molto eccitante, perché potrete vedere il vostro aspetto più esplosivo. Basta solo posizionare uno specchio a fianco del letto o del luogo in cui farete l'amore. Il risultato è spettacolare: vedrai quanto diventerete disinibiti e quanto piacere trarrete dal sesso più passionale ed eccitante.

Che fantasie posso mettere in pratica con il mio ragazzo - Lo specchio

Giocare ai ruoli sessuali

È una delle fantasie sessuali che più comunemente hanno sia gli uomini, sia donne. Questo gioco dei ruoli consiste nel trasformarsi in un'altra persona e far finta che tu e il tuo ragazzo non vi conosciate affatto. Questo gioco può essere svolto usando i travestimenti sensuali tradizionali (la studentessa, il vigile del fuoco, il cowboy, l'infermiera, ecc.) o, semplicemente, dandovi appuntamento nel bar di un hotel e interpretando due persone che non si sono mai parlate.

La chiave di questo gioco erotico è soddisfare la fantasia del sesso con sconosciuti o personaggi concreti (poliziotti, insegnanti, ecc.). Pertanto, affinché il gioco abbia successo, dovete interpretare perfettamente il vostro ruolo: la cosa migliore è inventarvi un nome, una professione e una vita completamente diversa dalla vostra.

Che fantasie posso mettere in pratica con il mio ragazzo - Giocare ai ruoli sessuali
Immagine: revistaactual.com.mx

Sesso nei luoghi pubblici

L'emozione e l'adrenalina di poter essere scoperti portano la gente ad eccitarsi di più durante il sesso. Il pericolo, l'avventura e l'emozione fanno sì che l'atto sessuale sia più selvaggio del solito e, per questo motivo, per rispondere alla domanda che fantasie posso mettere in pratica con il mio ragazzo, ti suggeriamo una delle migliori: il sesso in un luogo pubblico. Sii decisa e sorprendilo con un attacco di passione improvvisa quando siete fuori casa.

Trai i posti più eccitanti per far sesso fuori casa vi sono i camerini dei negozi, i bagni pubblici, il parco, la spiaggia o l'automobile.

Che fantasie posso mettere in pratica con il mio ragazzo - Sesso nei luoghi pubblici

Diventate i protagonisti di un video erotico

Un'altra fantasia che puoi mettere in pratica con il partner è girare un filmato erotico. Per farlo, la cosa migliore è vestirvi con biancheria sexy, ambientare la stanza con candele aromatiche, petali e giochetti sessuali e accendere la telecamera. In questo modo, diventerete i protagonisti di un video porno che guarderete solo voi. È eccitante!

Che fantasie posso mettere in pratica con il mio ragazzo - Diventate i protagonisti di un video erotico

Se desideri leggere altri articoli simili a Che fantasie posso mettere in pratica con il mio ragazzo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Che fantasie posso mettere in pratica con il mio ragazzo

Ti è piaciuto l'articolo?

Che fantasie posso mettere in pratica con il mio ragazzo
Immagine: ropacatalogo.net
Immagine: fotoela.blogspot.com
Immagine: pursuitmag.com
Immagine: revistaactual.com.mx
1 di 8
Che fantasie posso mettere in pratica con il mio ragazzo

Torna su