Condividi

Come fare felice mio marito a letto

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come fare felice mio marito a letto

Il sesso è un aspetto fondamentale del matrimonio e tra i vari modi che si hanno per prendersi cura del partner, c'è anche quello di cercare di stimolare il miglioramento della vita sessuale. Dopo molti anni di matrimonio, infatti, la solita routine potrebbe non bastare più. Quando si ha la sensazione di non essere più soddisfatti, è giunto il momento di aggiungere un po' di pepe! In questo articolo di imparaCOME ti spieghiamo come rendere felice tuo marito a letto, cosa che aiuterà la vostra relazione e quindi appagherà anche te stessa. Continua a leggere il nostro articolo per scoprire dei trucchi che lo porteranno il tuo uomo in estasi.

Potrebbe interessarti anche: Come soddisfare tuo marito a letto
Passi da seguire:
1

Inizia dal contatto sessuale. Lasciagli massaggiare il tuo corpo e sfioralo casualmente. Ricorda che i contatti "inusuali" (quelli che riguardano le zone solitamente più coperte come interno-coscia, fondo schiena, basso ventre ecc.) sono graditissimi. Accarezza i suoi testicoli e gioca con il suo pene per risvegliare i suoi sensi. Chiedigli cosa desidera che tu gli faccia per poi compiacerlo. Chiedigli quali sono le sue fantasie sessuali, senza giudicare ma mostrandoti interessata e desiderosa di viverle insieme, con la voglia di andare oltre, di rompere qualche tabù!

Come fare felice mio marito a letto - Passo 1
2

Vestiti con cura. Indossa qualcosa di sexy. Metti un olio profumato sul corpo o della crema che lo renda luminoso, indossa un buon profumo, truccati in modo sensuale e pettinati accuratamente. Potresti anche spalmare sulla pelle della panna o della cioccolata... o qualunque altra cosa sai potrebbe piacergli!

Tira fuori quei completini su cui ti faceva tanti complimenti, stuzzicandolo, soprattutto in pubblico, dove non ti può avere istantaneamente. Sii complice di un gioco.

Come fare felice mio marito a letto - Passo 2
3

Sorprendilo! Fa' qualcosa di completamente fuori dall'ordinario. Portalo in un posto a sorpresa o chiedigli di fare l'amore quando meno se lo aspetta (sveglialo al mattino con un bacio "particolare", approfitta per sorprenderlo la mezzora libera che hai nel pomeriggio, o magari quando vi incrociate in casa).

4

Spegni tutte le luci della casa, accendi delle candele profumate e lascia dei post-it dove gli darai degli indizi per trovarti. Fatti trovare nella vasca da bagno, nell'acqua calda piena di schiuma, con due bicchieri di vino e pronta a far avverare una delle sue fantasie. Se sai che ha una buona dose di narcisismo, proponigli di posizionare una videocamera sul comodino; essere ripresi accende il lato maschile più rude, che però sarà quello che ti offrirà più piacere!

Come fare felice mio marito a letto - Passo 4
5

Immagina che sia la prima volta e fa' tutto come se lo fosse. C'è qualcosa di trasgressivo ed eccitante nel fare l’amore per la prima volta con qualcuno. Prova a fare l'amore in auto, come da ragazzi, è più scomodo ma una volta ogni tanto può essere eccitante, oppure fallo con qualcuno nella stanza adiacente, un "mordi e fuggi" (in maniera consona e legale).

Come fare felice mio marito a letto - Passo 5
6

Rilassati, massaggialo e fatti massaggiare. A volte capita che in una relazione molto lunga il sesso diventi una routine. Non lasciare che accada! Il traguardo non deve essere l'amplesso, ma il piacere reciproco, anche senza raggiungere l'atto completo tutte le volte! Non sempre bisogna finire entrambe; concentratevi e focalizzatevi su di uno di voi alla volta; dopo il "riscaldamento" si parte insieme.

Come fare felice mio marito a letto - Passo 6
7

Se cerchi qualche spunto in più per sorprenderlo e compiacerlo/ti, i seguenti link ti potrebbero aiutare:

Buon divertimento!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare felice mio marito a letto, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Comunica apertamente le tue fantasie e i tuoi bisogni, in questo modo lo incoraggerai a fare lo stesso.
  • Non preoccuparti se qualcosa che hai sperimentato non gli è piaciuto, spiegagli che stai solo cercando di compiacerlo. Di sicuro apprezzerà!

Scrivi un commento su Come fare felice mio marito a letto

Ti è piaciuto l'articolo?
3 commenti
mary
Il top dei consigli grz
Chiara Perretti
Facile da accontentare allora! :)
Utente anonimo
Tutto ciò che avete suggerito non piace affatto a mio marito....è un uomo semplice, senza fantasie erotiche e detesta i massaggi.....

Come fare felice mio marito a letto
1 di 6
Come fare felice mio marito a letto

Torna su