Condividi

Come far ingelosire un ragazzo

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come far ingelosire un ragazzo

La gelosia non è per nulla buona ma quando l'oggetto del desiderio è più lontano che vicino e vogliamo disperatamente attirare la sua attenzione: la gelosia è la scelta migliore! Come afferma il detto: in guerra e in amore tutto vale.

Se vuoi attirare l'attenzione di un ragazzo puoi fare uso di tecniche che risveglino la sua gelosia e abbiano effetto a tuo favore. Occorre saperlo fare perché altrimenti tutto può andare molto male, quindi impara dagli esperti e scopri in questo articolo di unCome, come far ingelosire un ragazzo, senza morire provandoci.

Potrebbe interessarti anche: Frasi per far innamorare
Passi da seguire:
1

Nell'era della tecnologia tutto è più facile. Per far ingelosire un ragazzo basta stare vicino a lui, prendere il cellulare, iniziare a scrivere messaggi alla tua migliore amica e ridere maliziosamente ogni volta che ricevi un messaggio. Cosa penserà lui? Che stai parlando con un altro ragazzo interessato a te e che tutto il tempo che sei stato con lui non hai fatto altro che ridere e parlare al cellulare.

2

Per far ingelosire un ragazzo devi essere più bella che mai. La tua miglior pettinatura, l'abito migliore e la cosa più importante: il tuo miglior sorriso. Se non vuoi che quella persona capisca che ancora lo guardi o pretendi che con la gelosia corra dietro di te, è più importante che ti veda bene e felice di stare senza di lui. L'ego maschile è così forte che non potrà resistere.

Come far ingelosire un ragazzo - Passo 2
3

Parlare con un altro uomo è senza dubbio il modo migliore per far ingelosire un ragazzo. Non importa se è un suo amico o il barista, l'importante è che il tuo atteggiamento sia ambiguo senza cadere nella civetteria. Puoi ridere molto mentre parli con questa persona, fare una faccia spaventata o semplicemente goderti la conversazione più che puoi al punto di dimenticare che hai in mente di far ingelosire un ragazzo.

4

Un altro trucco è ignorarlo. Evita di dare importanza alla sua presenza, alle sue conversazioni e ai suoi sguardi; devi farlo in modo del tutto naturale perché se sei molto finta potrebbe sembrare che sei infastidita. Goditi il momento come se lui non fosse nello stesso luogo, ridi molto, conversa con altre persone e, preferibilmente, vai via prima di lui.

Come far ingelosire un ragazzo - Passo 4
5

Puoi far ingelosire un ragazzo pure se, stando entrambi nello stesso luogo, te ne vai prima e dici che hai un altro impegno a cui non puoi fare a meno di andare. Ciò gli farà pensare che uscirai con un'altra persona anche se il tuo unico progetto è metterti il pigiama e stare a letto a mangiare gelato e sperare che appaia.

6

Tieniti occupata. Perché? Affinché veda che hai una vita senza di lui. Come? Attraverso le reti sociali. Non si tratta di caricare foto su Facebook con altri ragazzi o pubblicare tutte le fotografie dell'unica festa a cui sei andata in due mesi, si tratta di fargli vedere che la tua vita continua e ed è ancora molto divertente senza di lui. Controlla il ritmo delle pubblicazioni, non è nemmeno positivo essere troppo esposta e che lui riceva continuamente notifiche tue.

Come far ingelosire un ragazzo - Passo 6
7

Digli che sei occupata, che quel giorno devi vedere un'altra persona, che è meglio vedersi un altro giorno. Non ti lamentare, è il meglio. Allo stesso modo, se ti chiama, digli che in quel momento stai uscendo di casa, che ti può richiamare in un altro momento. Se non resisti, puoi restituire la chiamata almeno 24 ore dopo.

8

Se le tue intenzioni sono che il ragazzo esca di nuovo con te o si accorga di te, non esagerare troppo con la gelosia, ricorda che può interpretare il messaggio contrario. La gelosia è un'arma a doppio taglio, devi sapere quando stai arrivando al limite e, se non funziona, allora meglio cercare un ragazzo che non debba far ingelosire perché voglia stare con te.

In questo articolo ti mostriamo alcuni errori che commettono le donne nel conquistare un uomo.

Come far ingelosire un ragazzo - Passo 8

Se desideri leggere altri articoli simili a Come far ingelosire un ragazzo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come far ingelosire un ragazzo

Ti è piaciuto l'articolo?

Come far ingelosire un ragazzo
1 di 5
Come far ingelosire un ragazzo

Torna su