Tecniche per baciare

Come baciare alla francese

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 28 novembre 2017
Come baciare alla francese

Sembra il fascino ei film degli anni '40, ma la verità è che un bacio alla francese è un bacio in cui la lingua è la principale attrice e protagonista di tutta la passione richiesta da questa azione. Se ti domandi qual è la strategia per farlo con successo, in unCome.it ti spieghiamo passo passo come dare un bacio alla francese.

Potrebbe interessarti anche: Come baciare con la lingua

Passi da seguire:

1

Inizia con avere labbra appetibili e senza secchezza, questo è il primo passo di un bacio alla francese positivo.

Come baciare alla francese - Passo 1
2

Per un bacio alla francese dovete inclinare le teste in forma opposta affinché faccia non si scontri e possiate muovere la lingua liberamente. Se il bacio è molto lungo puoi separarti brevemente e cambiare l'inclinazione della testa per motivi di convenienza

3

Il meglio dei baci è la possibilità di scollegare pienamente con il mondo e concentrarti solo in quel momento e su tale azione, per questo motivo chiudi gli occhi e preparati per godere del momento.

Come baciare alla francese - Passo 3
4

Vai poco a poco, non pensare di mettere la tua lingua improvvisamente in bocca del partner o la magia si interromperà. L'idea è di iniziare con movimenti lenti per andare aprendo la bocca e mettere in primo luogo la punta della lingua e man mano che l'ambiente si comincia a riscaldare, procedere con il resto. Baciare è anche una questione di ritmo e sensazioni

5

Una volta che vi state baciando appassionatamente, usa la tua lingua come strumento per esplorare e divertirti insieme al tuo lui in coppia, sfiora la sua lingua, gioca con lei, fermati qualche secondo per mordicchiare delicatamente il labbro inferiore e continua, con un bacio alla francese, sempre in maniera delicata ma con passione.

Come baciare alla francese - Passo 5
6

Ricorda che durante il bacio francese è importante: respirare per non rimanere senza aria, concentrarti sulle sensazioni per quanto riguarda il momento, esplorare in modo creativo per aumentare il piacere, tenere il passo per misurare l'intensità dell'bacio e soprattutto divertirti e dimostrare al tuo lui che ti piace baciarlo.

7

E se davvero hai goduto non dubitare per ripeterlo, nulla di meglio che un po' di passione per incoraggiare le relazioni.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come baciare alla francese, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 4
Come baciare alla francese