Che cos'è una Gang Bang e come partecipare

Che cos'è una Gang Bang e come partecipare

Nel mondo sessuale vi è una premessa molto chiara: trarre il massimo piacere da ogni esperienza. Ed è proprio nella ricerca di tale soddisfazione che sono emerse diverse pratiche collettive: swingers, le orge, dogging e anche le Gang Bang. Qualche volta hai sentito questo termine? Sai di che cosa si tratta? In unCome.it ti spieghiamo che cos'è una Gang Bang e come partecipare a questa intensa esperienza.

Passi da seguire:
1

La Gang Bang è una pratica sessuale che ha acquisito grande popolarità negli ultimi anni, si tratta di un evento in cui una stessa donna fa sesso con 3 o più uomini. A differenza delle orge, non ci sono numerose coppie coinvolte ma una sola che riceve tutto il piacere che molti ragazzi le forniscono.

2

Le Gang Bang hanno anche varianti simili per gli omosessuali o bisessuali, sempre con la stessa premessa: una persona è esclusivamente chi riceve sesso dagli altri partecipanti, ma tra i quali non esiste scambio.

3

Le Gang Bang sono abbastanza versatili e le regole dipenderanno da ciò che fondamentalmente chiedono la donna o la persona centrale in questione. Una delle Gang Bang più popolari è quella in cui si fa solo sesso orale, ma ci sono anche quelle della masturbazione e eiaculazione facciale, sul sesso convenzionale, sesso anale, ecc.

4

Il minimo di partecipanti deve essere 3 più la persona che riceverà. Vi sono mostre e film porno di Gang Bang in cui le donne riescono a stare con centinaia di uomini, ricevendo ciò che essi possono fornire.

5

Questa pratica è molto associata alla dominazione e l'umiliazione, perché chi riceve gode ad essere sottoposto e umiliato affinché gli altri gli diano piacere. Se poi godi della promiscuità e dello scambio simultaneo con diverse persone, la Gang Bang è una pratica ideale per soddisfare tutte queste fantasie.

6

Se desideri praticare o far parte di una Gang Bang devi tenere conto di vari aspetti. In linea di principio, la persona centrale deve fissare i limiti: quante persone parteciperanno, che cosa intendono fare (sesso, solo sesso orale, sesso anale, eiaculazione facciale ecc.), fino a dove possono giungere e se procedere simultaneamente o a turni.

7

Dopo bisogna prendere in considerazione i criteri per scegliere i partecipanti della Gang Bang: se si tratta di persone note o misteriose e se avrai misure di sicurezza nel caso in cui uno degli uomini decida di passare i limiti.

8

Inoltre c'è un tema importante per l'igiene e cioè che essendoci molte persone è più opportuno, o usare preservativi o essere del tutto certo che nessuno ha una malattia a trasmissione sessuale poiché i rischi di infezione nelle prassi collettive sono elevati.

9

In Italia e nel resto del mondo, con un po' di ricerca sul web, potrai trovare gruppi di persone che fanno spesso parte di Gang Bangs, scoprire le regole e condizioni e se hai curiosità o piacere all'idea, avventurarti per esplorare e partecipare.

Se desideri leggere altri articoli simili a Che cos'è una Gang Bang e come partecipare, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.