Condividi
Condividi in:

Come riconoscere un gay

Passo per passo
Difficoltà: Media
Valutazione: 2,3 (214 voti)
 
Come riconoscere un gay

Innanzi tutto occorre chiarire che nessun segno fisico identifica che una persona è gay o omosessuale. In questo articolo ti daremo alcuni consigli per riconoscere se una persona è gay ma non tutti gli omosessuali soddisfano questi standard. Non voglio entrare nello stereotipo perché sono una categoria molto rispettabile.

Potrebbe anche interessarti: Le 5 migliori app per conoscere gay
1

Il primo elemento esterno che può aiutarci a identificare una persona gay è un orecchino piccolo all'orecchio destro; questo processo è iniziato negli anni '80 e ora è un po' in disuso. Gli omosessuali possono portarlo sia in una qualsiasi delle due orecchie. Oltre gli orecchini, le collane o braccialetti possono essere alcuni degli elementi che identificano un gay o omosessuale.

2

Le forme gentili, non in tutti i casi, ma alcuni omosessuali hanno i loro modi un po' effemminati e ciò fa sì che si possano identificare. Oltre alle forme, i movimenti, anche il tono di voce può essere un po' effemminato; ciò non accade in tutti i gay ma per alcuni è così.

3

Gli indumenti sono un altro elemento che identifica un ga;, i vestiti bianchi o appariscenti attirano molto gli omosessuali (se non mi credi, verificalo entrando negozio o pub per gay), jeans bianchi, camicie bianche, scarpe bianche, ecc.

4

Sensibilità, in generale i gay sono persone molto sensibili che provano molta tenerezza per i bambini e gli animali, odiano la violenza e sono molto rispettosi delle altre persone. Normalmente, gli omosessuali sono molto sensibili e attenti, sono più sensibili delle altre persone.

5

Ciò può sembrare un banalità, ma i locali che frequentano sono una delle chiavi per identificare un gay; in generale ai gay piace uscire in zone dove possano trovare altri omosessuali soprattutto se non hanno partner e vogliono flirtare.

6

Lo sguardo del gay, è a metà strada tra il mito e la realtà: si dice che il gay ha uno sguardo speciale, più dolce, timido e sensibile. A questo non ci credo, ma è un mito che circola in internet.

7

Se desideri leggere più articoli simili a Come riconoscere un gay, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di Relazioni sentimentali.

Relazionati
Commenti (0)

Scivi un commento su Come riconoscere un gay

Molto utile

Scopri video interessanti
Succo di frutta fatto in casa
Disegna i Manga
Minions
Imparare a farsi il nodo alla cravatta
Come riconoscere un gay
1 di 2
Come riconoscere un gay