Come riconoscere un gay

Come riconoscere un gay

Innanzi tutto occorre chiarire che nessun segno fisico identifica che una persona è gay o omosessuale. In questo articolo ti daremo alcuni consigli per riconoscere se una persona è gay ma non tutti gli omosessuali soddisfano questi standard. Non voglio entrare nello stereotipo perché sono una categoria molto rispettabile.

Passi da seguire:
1

Il primo elemento esterno che può aiutarci a identificare una persona gay è un orecchino piccolo all'orecchio destro; questo processo è iniziato negli anni '80 e ora è un po' in disuso. Gli omosessuali possono portarlo sia in una qualsiasi delle due orecchie. Oltre gli orecchini, le collane o braccialetti possono essere alcuni degli elementi che identificano un gay o omosessuale.

2

Le forme gentili, non in tutti i casi, ma alcuni omosessuali hanno i loro modi un po' effemminati e ciò fa sì che si possano identificare. Oltre alle forme, i movimenti, anche il tono di voce può essere un po' effemminato; ciò non accade in tutti i gay ma per alcuni è così.

3

Gli indumenti sono un altro elemento che identifica un ga;, i vestiti bianchi o appariscenti attirano molto gli omosessuali (se non mi credi, verificalo entrando negozio o pub per gay), jeans bianchi, camicie bianche, scarpe bianche, ecc.

4

Sensibilità, in generale i gay sono persone molto sensibili che provano molta tenerezza per i bambini e gli animali, odiano la violenza e sono molto rispettosi delle altre persone. Normalmente, gli omosessuali sono molto sensibili e attenti, sono più sensibili delle altre persone.

5

Ciò può sembrare un banalità, ma i locali che frequentano sono una delle chiavi per identificare un gay; in generale ai gay piace uscire in zone dove possano trovare altri omosessuali soprattutto se non hanno partner e vogliono flirtare.

6

Lo sguardo del gay, è a metà strada tra il mito e la realtà: si dice che il gay ha uno sguardo speciale, più dolce, timido e sensibile. A questo non ci credo, ma è un mito che circola in internet.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come riconoscere un gay, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.