Sesso e relazioni

Come sedurre una bilancia

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come sedurre una bilancia

Di tutti i segni dello zodiaco, se c'è ne è uno per cui le relazioni interpresonali sono importanti, quello è la Bilancia. Il loro mondo gira intorno alla coppia, agli amici, alla famiglia, per cui non è facile trovare il momento opportuno per sedurli. Se non sono già impegnati probabilmente potrebbero essere legati sentimentalmente a qualcuno: è difficile che i Bilancia sappiano stare da soli. In primo luogo dovrete attirare la loro attenzione per poi proseguire nella seduzione.

Passi da seguire:
1

Visto che per le Bilance le relazioni sociali sono vitali dovrete dimostrare di essere persone socievoli. Se volete conquistarli parlategli dei vostri amici, della famiglia, per le persone di questo segno sono dettagli molto importanti.

2

Le persone della Bilancia possono essere un pó insicure per cui è importante colmarli di attenzioni e piccole cure, farli sentire amati, che sono la cosa più importante per voi. I metodi possono variare e non sono fondamentali, ma sì è importante che il romanticismo e l'affetto siano ben presenti.

3

Ogni tanto dimostrate il vostro amore e interesse verso di loro con un regalo, che dimostri classe e agiatezza poichè per la bilancia sono componenti decisive. Visto che le relazioni per loro sono tanto importanti e sempre cercano di essere legati con qualcuno, è fondamentale riuscire a convincerli che siete i candidati migliori, che potrete offrirgliil futuro che desiderano. Infatti sono persone costantement proiettate nel futuro: progetti, unioni, matrimoni, figli, famiglia.

4

Come ultimo consiglio per sedurli, cercate di dimostrar loro attaccamento e fedeltà senza arrivare però ad essere ossessivi o molto gelosi. Alle persone della Bilancia piace in particolare sentirsi amate, e la gelosia in piccole dosi non è altro che una maniera di fargli capire che lo sono.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sedurre una bilancia, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Essere socievole, dare la impressione di essere equilibrati, attenti e stabili sono caratteristiche che li attraggono
  • I bilancia amano la stabilità emozionale e non sempre sono disposti ad una relazione clandestina

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Anna
Magari proietati sull futuro ,figli e famiglia…….Io ho sposato una bilancia e non e per niente come descritto sopra,tutto altro io ho cercato un figlio da mio marito,e la sua risposta e stata magari dopo.Svogliato anche nell aprocico sesuale,devo quasi implorarlo per avere raporti nell letto….Nonostante io per lui faccio qualsiasi cosa,per stuzigarlo ecitarlo,ma lui prova disprezo nell mio gesto...E li sono fedele e devota moglie da piu di 16 anni...
Come sedurre una bilancia