Come sedurre un Leone

Come sedurre un Leone

Nell'arte della seduzione, far sì che un Leone vi noti non è compito semplice. Sono persone esigenti, che apprezzano l'arte, partecipano alla vita in tutte le sue forme, amano organizzare e comandare attività di ogni tipo ed essere in costante movimento. Per cui la routine li annoia a morte e per corteggiarli dovrete dare il meglio di voi stessi e spingervi oltre! In questo articolo di uncome.it vi riveliamo qualche piccolo segreto per sedurre un Leone.

Passi da seguire:
1

Per sedurre un Leone ci vogliono anche disponibilità economiche, perchè in generale sono gente che apprezza la bella vita: mangiare in un buon ristorante, visitare una mostra, conoscere posti nuovi.. Questo tipo di corteggiamento li interesserà, viceversa potreste passare completamente inosservati.

2

Per il Leone non s tratta solo delle cose materilai, ma della combinazione di queste con la passione e il romanticismo. Non serve a niente cercare di fare colpo con cose vistose se poi non sapete accendere una scintilla di romanticismo. Dovrete essere attenti al dettaglio a colgier nel segno, la carta di credito non pe abbastanza!

3

Per sedurre il Leone dovete rifuggire dalle abitudini e dalla routine, sappiate sorprenderlo, fargli pensare che siete la migliore opzione possibile, che nessuno è capace di farlo stare bene come voi.

4

Se non avete ancora capito ve lo diremo apertamente: il Leone ama le attenzioni ed essere al centro dell'attenzione, è spesso egocentrico ed esibizionista e questa sua caratteristica è una chiave importante per capirlo e conquistarlo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sedurre un Leone, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Glamour, bella vita e novità sono i tre must del Leone
  • Fateli sentire importanti e speciali, li conquisterete