Condividi

Come pensare come un uomo

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come pensare come un uomo

Di sicuro molte volte ti sei chiesta perché un uomo è così semplice, diretto, senza preoccupazioni, ecc. Pensare come un uomo ti aiuterà a liberarti di tutte queste spiegazioni che noi donne ci diamo. Per farlo bisogna innanzitutto far servire questo strumento meraviglioso che è l'empatia. In quest'articolo ti daremo una serie di consigli affinché impari a pensare come fanno gli uomini e consigli affinché possa capirli meglio e conquistarli. Leggi con attenzione e condividi le tue esperienze.

Potrebbe interessarti anche: Come scoprire un uomo bugiardo
Passi da seguire:
1

Semplicità. Questa potrebbe essere la parola che meglio definisce gli uomini, non rimuginano sulle cose, non pensano male, sono più semplici. Senza dubbio un buon consiglio per relazionarti meglio con uomini è non "nausearli" con parole, problemi o cose poco importanti, per loro. È anche possibile far innamorare un uomo con il dono della parola, solo devi tener conto di una serie di aspetti che ti daranno la chiave per sapere come sedurre un uomo con le parole.

Come pensare come un uomo - Passo 1
2

Diretta. Se vuoi avere una buona comunicazione con gli uomini devi essere diretta, dire le cose senza tanti giri di parole, andare al punto. All'uomo, in linea generale non piace ripensare alle cose, preferisce essere diretto, risolvere il problema e andare avanti.

Come pensare come un uomo - Passo 2
3

Mangia bene. Gli uomini amano le donne che adorano mangiare, che mangiano di tutto e non hanno particolari vizi con il cibo. Dicono che gli uomini bisogna prenderli per la gola, ma anche la tua gola è importante per sedurli.

4

Bevi alcol. Agli uomini piace bere e se è accompagnati meglio, l'uomo ama anche il fatto di poter bere con una donna.

5

Non ti preoccupare eccessivamente del tuo aspetto. Questa non è forse una regola che vale per il 100% degli uomini, ma è comunque valida per la maggior parte degli uomini, il narcisismo non è molto gradito agli uomini ed è vero che preferiscono donne civettuole e femminili, ma senza esagerare .

6

Per pensare come un uomo devi osservare come si comportano con altri uomini, vale a dire imitare un po' del loro comportamento e tipo di comunicazione. Per esempio, gli uomini tendono a essere più burloni delle donne, ciò ti aiuterà a relazionarti meglio con loro.

7

Non ti lamentare in continuazione. Gli uomini si lamentano meno delle donne e non gli piace stare con persone molto piagnucolone. Sii indipendente. Alla maggior parte degli uomini piace che qualcuno dipenda da loro, ma gli piace anche sapere che la donna può fare tutto da sola all'occorrenza. Pensare come gli uomini implica agire un po' come loro.

Come pensare come un uomo - Passo 7
8

Il contatto fisico, senza dubbio gli uomini hanno bisogno del contatto fisico, la parte fisica nella coppia è molto importante. Non dimenticare di fargli carezze, dargli abbracci e baci, di sicuro ciò ti aiuterà a relazionarti meglio con il tuo uomo.

9

L'ordine e la pulizia non sono così importanti per gli uomini. Non essere ossessionata dall'avere tutto pulito, ordinato e pianificato, improvvisare è una buona opzione, agli uomini piace e li esalta.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come pensare come un uomo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come pensare come un uomo

Ti è piaciuto l'articolo?

Come pensare come un uomo
1 di 4
Come pensare come un uomo

Torna su