Condividi
Condividi in:

Come sapere se il mio fidanzato è gay

Passo per passo
Valutazione: 4 (137 voti)
2 commenti
condiviso 11 volte
 
Come sapere se il mio fidanzato è gay
Immagine: nubelo.com

L'omosessualità non è sempre una condizione facile da accettare, dato che i tabù e le critiche sociali molte volte fanno sì che una persona cerchi di lottare contro le proprie preferenze sessuali mantenendo un rapporto eterosessuale. A causa di tale situazione molte donne finiscono per sospettare delle tendenze sessuali del compagno. Sei in questa posizione? Su unCome ti forniamo alcuni segreti per rispondere al tuo dubbio come sapere se il mio fidanzato è gay.

Potrebbe interessarti anche: Come sapere se una donna è sincera
Istruzioni:
1

Prima di darti alcuni segnali propri per scoprire se il tuo fidanzato è gay, è importante poter distinguere tra un uomo che è collegato con il suo lato femminile e un uomo che si sente sessualmente attratto da altri uomini.

In altre parole, ci sono ragazzi a cui piace fare cose che culturalmente pensiamo siano da ragazze, per esempio uscire a comprare vestiti o la cura del proprio aspetto. Ciò non significa che siano omosessuali, ma che si divertono a fare questo tipo di attività. Per sapere se il tuo fidanzato è gay dovrai controllare altri dettagli.

2

Se stai leggendo questo articolo è perché forse alcuni segnali ti hanno fatto sospettare riguardo le tendenze sessuali del tuo compagno e desideri dissipare ogni dubbio. Ecco perché parleremo prima di alcuni comportamenti sessuali.

  • Un uomo che abbia fantasie omosessuali probabilmente non ti farà sesso orale, poiché si tratta di entrare in contatto diretto con un organo che non gli produce eccitazione.
  • Non è nemmeno un compagno molto interessato a fare sesso con te. Di solito non prende l'iniziativa e quando avete intimità è perché lo vuoi tu.
  • Gode mentre gli fai sesso orale, ma non ti guarda mentre lo fai. Si copre il viso o chiude gli occhi, come se fosse concentrato su qualcosa fuori della stanza.
  • Di fronte alla possibilità di un triangolo con un altro uomo può sentire estrema paura o un rifiuto radicale, segnale che ha paura di esplorare.
3

Molti uomini che nascondono o non vogliono affrontare la loro omosessualità hanno, inevitabilmente, gusti propri dei gay. Per esempio è possibile che lo scopra godere con porno omosessuale o bisessuale.

4

Se avverti che il tuo ragazzo è più femminile del normale, cioè non solo gli piace fare shopping o curare il suo aspetto ma si cura più di te, è estremamente fissato, ossessionato dal suo aspetto, fa molte attività propriamente femminili e parla persino con un tono simile a quello di una donna, è il momento di prestare attenzione.

5

Molti uomini gay cercano di nascondere al massimo la loro tendenza per non essere criticati dalla società o perdere la stabilità sentimentale o familiare. Di conseguenza, una caratteristica comune in questo tipo di persone è l'omofobia: rifiutano in modo forte, con collera e rabbia tutto ciò che è omosessuale, una reazione per cercare di nascondere ciò che davvero gli piace.

6

Per sapere se il tuo fidanzato o marito è gay controlla come guarda gli altri. Quando un uomo è eterosessuale e vede, per esempio, una coppia, la cosa più normale è che guardi inizialmente la ragazza e tutti i suoi dettagli (seno, volto, bellezza in generale) e poi l'uomo. Se, invece, si sente attratto dal suo stesso sesso si concentrerà sempre sugli uomini rispetto alle donne, in particolare nei dettagli come cavallo, mani, modo di vestire o la sua parte posteriore.

7

Perché stai leggendo questo articolo? Cosa ti fa sospettare della sessualità di tuo marito o fidanzato? Gli istinti possono essere un segnale del fatto che qualcosa non va bene. Elenca quelle attività che ti fanno dubitare e se davvero credi o hai conferme che il tuo compagno sia gay, parlane con lui.

Mettiti nei suoi panni. Cercare di fingere una vita che non ci rende felici per compiacere gli altri è una delle cose più difficili che un essere umano può arrivare a fare. Può darsi tu ti senta ferita o offesa ma anche lui sta attraversando una situazione complessa che potrebbe destabilizzare tutta la sua vita.

8

Se il tuo compagno non lo ammette ma continui ad avere sospetti sulla sua sessualità, la cosa migliore è andare a una terapia di coppia. Se, al contrario, il tuo fidanzato o marito ammette di essere gay e tu ti senti persa, è meglio andare da uno psicologo per cercare aiuto e guida.

9

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sapere se il mio fidanzato è gay, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Commenti (2)

Scrivi un commento su Come sapere se il mio fidanzato è gay

Molto utile
2 commenti
Sua valutazione:
Anna
Come posso capire se mio marito piacciono anche gli uomini aiutatemi ho un sospetto datemi come posso mascherarlo
Stefania Morese
Salve Anna! Il tema è molto delicato, prova a far caso ai consigli che ti abbiamo elencato in questo articolo. Sicuramente l'ideale sarebbe la sincerità coniugale, quando lui ammetterà con se stesso i suoi sentimenti e i suoi piaceri sessuali allora dovrebbe subito dirtelo. Cerca di scoprirlo o di avere dei veri sospetti tangibili, prima di prendere l'argomento di petto e affrontarlo. Cerca aiuto in amicizie fidate. Un saluto dalla redazione di UnCome!
Regina de santis
La migliore maniera di scoprire è creare profili finto da uomo o di travestito e cercare di sedurlo tramite facebook...e-mail...whasp...se lui ci sta...vuol dire che e un bisessuale che gioca a essere etero
Luigi Nicastro
Ciao Regina,

Non a tutti gli omosessuali piacciono i travestiti, quindi il tentativo potrebbe essere un buco nell'acqua. Ed un bisessuale non "gioca" a farsi piacere le donne, gli piacciono entrambe i sessi.

Speriamo di averti chiarito le idee.
Un saluto dalla redazione di UnCome.

Scopri video interessanti
Succo di frutta fatto in casa
Disegna i Manga
Minions
Imparare a farsi il nodo alla cravatta
Come sapere se il mio fidanzato è gay
Immagine: nubelo.com
1 di 4
Come sapere se il mio fidanzato è gay