Condividi

Come diventare un toy boy

Di Valentina. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come diventare un toy boy
Immagine: Pourfemme.it

Quante volte si è sentito parlare delle love story tra uomini attempati e ragazze molto più giovani di loro, motivandole con il fatto che il fascino dell’uomo rimane intatto anche a ottant’anni, quello delle donne invece svanisce intorno ai quaranta. Una donna che, vuoi per motivi di lavoro, vuoi per ragioni legate ad un divorzio o al termine di una relazione molto lunga, si ritrovi single a quell’età non avrà dunque la possibilità di “rifarsi una vita”? Forse i tempi sono cambiati e non solo le donne di quell’età sono spesso più piacenti e curate di una ventenne, oltre ad avere di gran lunga maggiore consapevolezza del proprio corpo, ma addirittura non cercano più i propri coetanei, giudicati troppo pantofolai o troppo impauriti dall’idea di impegnarsi in una relazione duratura; ecco che è nata già da almeno un decennio la moda delle “cougar”, le donne mature che frequentano ragazzi molto più giovani di loro, i cosiddetti “toy boy”. Sapete come diventare un toy boy? Scoprilo in questo articolo di Uncome!

Potrebbe interessarti anche: Come diventare un gigolò
Passi da seguire:
1

Apripista sono state molte donne del mondo dello spettacolo, da Demi Moore con Ashton Kutcher, a Madonna con Jesus Luz, a Sharon Stone con Martin Mica. Il fenomeno si è diffuso ormai anche in Italia, dove nel 2012 il sito web dedicato a questa comunità femminile contava circa 80000 iscritte.

Spesso si tratta di donne d’affari che non hanno tempo per instaurare rapporti sentimentali, oppure di donne mature che non vogliono combattere con lo spauracchio di ex compagne che si ripresentano o di uomini abitudinari e poco vitali, privi di alcuna speranza per il futuro o di ideali. E allora perché non dare fiducia ad un giovane che magari avrà un costo, come qualche cena per esempio, ma che saprà sempre dimostrarsi attento a ciò che viene detto e sarà premuroso anche nell’intimità?

L’aspetto negativo di questi rapporti è che purtroppo la differenza di età non si avverte nell’immediato, perché un ragazzo molto giovane è spesso anche molto delicato e rispettoso verso la donna, ma purtroppo con il passare del tempo il giovane può avere bisogno di fare nuove esperienze e quindi, inevitabilmente, di allontanarsi dalla compagna.

2

Requisiti per diventare un toy boy sono la giovane età, il fisico perfetto e scolpito, il quoziente intellettivo da dimostrare, una madre che non ha problemi ad essere più giovane della nuora, fare il personal trainer/barman/fotomodello di professione ed il toy boy per hobby, diciamo per “arrotondare”, donando un po' di felicità alle signore che si sentono un po' troppo sole.

Ma le remore a farlo sapere in giro sono tante, al contrario di ciò che succede agli uomini con le donne più giovani. Ma, in fondo, perché non concedersi una “innocente” evasione? E, per i ragazzi, perché non reinventarsi in una nuova “professione”, in una nuova vita, che magari farà trovare anche l’anima gemella, una donna molto più “matura” di sé, lasciando da parte le considerazioni dei cosiddetti “perbenisti”?

3

Lory Del Santo ha detto che per superare il suo casting di toy boy un giovane deve:

  • “Essere intraprendente e saper prendersi ciò che si vuole,
  • fare l’uomo solo all’inizio con un gesto plateale,
  • vivere la storia alla giornata, essendo felice giorno per giorno, ragionare in termini di “per sempre” rovinerebbe tutto,
  • pagarsi gli studi facendo il personal trainer,
  • essere ormonalmente attivo,
  • poter vantare nel curriculum un’esperienza da modello a torso nudo,
  • fare quello che si vuole quando non c’è, ma trattarla come una regina quando si sta con lei,
  • festeggiare Capodanno Cinque in differita con lei, fingendo poi a Pomeriggio Cinque di averci passato dopo la notte di capodanno insieme,
  • portare il sole, meglio se di Napoli, a Milano”.
4

Per coloro che non cercano specificamente questa artista, ma vogliono fare presa su tutte le altre donne, il consiglio è quello di rivolgersi al sito Toyboy e di chiedere loro come entrare a far parte del loro staff, ricordandosi che non si tratta mai di prostituzione.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come diventare un toy boy, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come diventare un toy boy

Ti è piaciuto l'articolo?

Come diventare un toy boy
Immagine: Pourfemme.it
Come diventare un toy boy

Torna su