Condividi

Come diventare una vera MILF

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come diventare una vera MILF
Immagine: oneindia.in

Se mentre cammini per strada un gruppo di ragazzi ti grida che sei una MILF, o ti fischia dietro, non ti offendere, al contrario dovresti essere orgogliosa, vuol dire che sei una donna giá non piú giovanissima ma ancora molto attraente e sexy. Non avevi mai sentito questo termine?

Su unCome.it ti spieghiamo cosa significa e le chiavi per diventare una Milf a tutti gli effetti e lasciare tutti a bocca aperta.

Potrebbe interessarti anche: Come sedurre ed eccitare una donna matura
Passi da seguire:
1

Il termine Milf é un acronimo che viene dall'inglese e riassume la frase: Mom I'd Like to Fuck, o tradotto in italiano, 'madre con cui mi piacerebbe fare sesso'. Si usa per definire a quelle donne mature, dai 40 in su, madri di ragazzi giá grandicelli, che sono vere e proprie bombe sessuali, belle e attraenti da far perdere la testa, con cui qualsiasi ventenni vorrebbe rotolarsi a letto.

Come diventare una vera MILF - Passo 1
2

Qualche esempio di MILF famosa? beh, la lista é lunga, vediamo un pó, Monica Bellucci, Halle Berry, Julian Moore, Michelle Pfeiffer, peerfino Madonna, che sicuramente non si fanno problemi ad uscire con ragazzi molto piú giovani di loro.

Come diventare una vera MILF - Passo 2
3

Non é importante che ti piacciano gli uomini piú giovani o mai ti avvicineresti ad uno. Il nocciolo é che per attrarre ancora l'attenzione devi cominciare col curare il tuo aspetto. IL tuo fisico deve essere provocante e questo si ottiene con una vita sana, seguendo una dieta equilibrata, con cui ti senta a tuo agio, senza patire a fame ma neanche strafogarti di cibo.

Come diventare una vera MILF - Passo 3
4

L'esercizio é fondamentale, tutti sappiamo che un bel fisco non si ottiene senza far niente(per lo meno nella maggioranza dei casi).Anche se le nostre forme ci sono state fornite alla nascita, una figura atletica, tonica e slanciata si ottiene con sforzo e dedizione. Non significa che devi passarela giornata in palestra, ma la forma fisica é la base per essere una MILF.

5

Essere e sentirti sexy é molto importante. Non stiamo dicendo di usare abiti corti o scollati e di sembrare un'adolescente, al contrario una vera MILF riesce ad essere provocante senza mostrare molto.

6

Dopo i quarantanni una cosa che sicuramente avrai chiara in mente é come attrarre un uomo.

Per questo, se c'è qualche ragazzo giovane o piú vicino alla tua etá che ti piace, usa tutti i tuoi trucchi perché ti noti, e fagli capire che non solo sei bella, ma anche intelligente e sensuale.

7

Essere un donna MILF non implica assolutamente niente di male, tutto il contrario, sei considerata sexy e attraente a prescindere dalla tua etá. Se hai un compagno, goditela, sfruttando tutto il tuo potenziale di sensualitá per momenti bollenti, se sei single, giá sai che puoi scegliere ancora una buona fetta di quel che offre il mercato, e che sicuramente molti giovani saranno ad adorarti.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come diventare una vera MILF, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come diventare una vera MILF

Ti è piaciuto l'articolo?

Come diventare una vera MILF
Immagine: oneindia.in
1 di 4
Come diventare una vera MILF

Torna su