Attrarre un ragazzo

Come conquistare il mio migliore amico

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 2 marzo 2020
Come conquistare il mio migliore amico
Immagine: filmvz.com

Il tuo migliore amico è una delle persone con cui passi più tempo e che meglio ti conosce. Se con il passare del tempo senti qualcosa di più dell'amicizia, non ti scandalizzare, può succedere a qualsiasi persona dato che innamorarsi del migliore amico è di fatto una cosa abituale. Per questo, su unCome ti mostriamo come conquistare il tuo migliore amico con successo. Di sicuro ci riuscirai!

Potrebbe interessarti anche: Come conquistare un avvocato
Passi da seguire:
1

Puoi cominciare a dare segnali che ti piace il tuo migliore amico. Come passare più tempo con lui e poi trovare il momento giusto per parlargli dei tuoi sentimenti. Questo devi farlo se non è fidanzato, in quel caso dovresti dimenticarlo. Ma se sai che non gli piace nessuno, puoi sincerarti e toglierti questo peso di dosso.

2

Devi comportarti come una vera donna seduttrice. Metterti vestiti più belli e sexy, essere più civettuola e fagli vedere che ci sei sempre stata e che potresti essere la sua prossima ragazza. Pertanto, aumenta l'intensità e che veda che per te non è più solo un amico.

3

Gli uomini non sono spesso bravi con le cose indirette e possiamo dire che a malapena se ne rendono conto, per cui le donne devono essere chiare. Gli uomini sono un po' più visivi e possono capire il contatto fisico. Puoi dargli più abbracci e baciarlo vicino alla bocca, così vedrai come reagisce.

4

Una tattica finale può essere rubargli un bacio, in questo modo saprai cosa prova. Se non gli piace l'amicizia potrebbe essere compromessa, ma se non ci provi non saprai come finirà la storia. Vuoi provare a fare questo passo?

Se desideri leggere altri articoli simili a Come conquistare il mio migliore amico, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: filmvz.com
Come conquistare il mio migliore amico