Consejos para atraer

Come piacere a crush

 
Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. 20 aprile 2023
Come piacere a crush

Ti piace qualcuno ma la paura del rifiuto ti paralizza? Sappiamo come ci si sente quando hai una crush e pensi che non ci sia niente che tu possa fare per farti notare. Le chiavi per attirare l'attenzione di qualcuno sono la naturalezza e la simpatia, da lì, creare un legame di amicizia o qualsiasi approccio è più facile.

Se vuoi conquistare il ragazzo che ti piace, ma non sai da dove cominciare, non perderti il seguente articolo di unCOME in cui ti diamo alcuni consigli in modo che tu sappia come conquistare la tua crush senza morire nel tentativo. Prendi nota!

Potrebbe interessarti anche: Domande da fare a crush

Sommario

  1. Guardalo negli occhi
  2. Scopri cosa gli interessa
  3. Sii gentile
  4. Pianifica attività da fare
  5. Flirta con crush
  6. Fallo\a ridere
  7. Sii naturale
  8. Mantieni il mistero
  9. Ascolta attentamente
  10. Dimostra sicurezza
  11. Fai amicizia con i suoi amici
Vedere più >>

Guardalo negli occhi

Spesso ci chiediamo "Come piacere alla mia crush?". Beh, sai che ci sono studi che rivelano che il contatto visivo è il metodo più efficace per conquistare qualcuno? Guardare negli occhi riesce a creare un legame in pochi secondi, poiché siamo capaci di trasmettere molte emozioni con l'espressione dei nostri occhi. Accompagna lo sguardo con un sorriso e la tua crush cadrà ai tuoi piedi.

Se sei timido e hai difficoltà a parlargli di persona, puoi iniziare a conquistarlo via chat. Se non sai cosa dire o cosa chiedere, non puoi perderti il nostro articolo Domande per conoscersi meglio La conversazione non morirà mai e sarai in grado di far innamorare la tua crush tramite messaggio!

Come piacere a crush - Guardalo negli occhi

Scopri cosa gli interessa

Conoscere il più possibile i loro gusti ti aiuterà molto quando si tratta di iniziare una conversazione che ti avvicina. Prova a scoprire quali film o serie guarda, se gli piace leggere o quali sono i suoi gruppi preferiti. Queste sono domande perfette per rompere il ghiaccio e iniziare una chiacchierata amichevole, da lì sarai tu a dover continuare a scoprire i suoi interessi e gusti per conoscerlo meglio.

Iniziare una conversazione con qualcuno da cui sei attratto e che non conosci molto bene è sempre una sfida... non avere paura!

Sii gentile

Non ci sono qualità che conquistano una persona più della gentilezza o della simpatia. Una persona amichevole, cordiale e affettuosa con gli altri e che ha sempre una buona parola per tutti non ha difficoltà a conquistare l'amicizia e l'affetto degli altri. Sfrutta quell'aspetto e mostra alla tua crush che sei una persona affabile.

Pianifica attività da fare

Un buon modo per entrare in intimità con la persona che ti piace in modo da conoscerti meglio è provare a fare un piano con lui o lei. Se non sei ancora abbastanza sicuro da elaborare un piano da solo, organizza qualcosa con il tuo gruppo di amici. Una fuga improvvisata, un pomeriggio di drink, una giornata in spiaggia... Oltre a trascorrere una giornata indimenticabile con la tua crush, farai vedere loro che sei una persona divertente, intraprendente e sempre disposta a fare progetti o divertiti.

Questa è anche un'ottima opzione se ti chiedi come conquistare la tua crush se non parli con lui. Se hai un gruppo di amici in comune, ma non lo conosci ancora, puoi organizzare una festa, un incontro o qualunque cosa ti aiuti a trovarti nello stesso posto alla stessa ora.

Come piacere a crush - Pianifica attività da fare

Flirta con crush

Come attirare un ragazzo che ti piace? Uno dei modi più classici per far innamorare la tua crush è flirtare. Flirtare con la tua crush ti aiuterà, da un lato, a fargli sapere che c'è un certo interesse da parte tua e, dall'altro, ti farà anche capire se il flirt è ricambiato e la tua crush risponde al tuo flirtare.

È importante essere sottili e non entrare nella borsa. Prova uno sguardo, una goccia di ciglia, una risata complice... Piccoli gesti che non lo sopraffanno ma dimostrano che ti piace e che vuoi che ti noti.

Fallo\a ridere

A chi non piacciono le persone amichevoli e sorridenti? Uno dei modi migliori per attirare qualcuno è ridere. Non stiamo parlando di far ridere l'altra persona raccontando loro barzellette, ma stiamo parlando di sorridere e far ridere la tua crush con te.

Per fare questo, ti consigliamo di essere naturale, non forzare battute o fingere di essere divertente solo perché. Per fare questo, puoi ricorrere a raccontare un aneddoto divertente o ridicolo che ti è successo in passato o qualcosa di divertente che ti è stato detto. Una volta che lo fai ridere con te e vedi che tipo di situazioni trova divertenti, sarà molto facile per te far ridere la tua crush.

Come piacere a crush - Fallo\a ridere

Sii naturale

La naturalezza è una delle qualità più attraenti, non solo per chi vuole instaurare un rapporto di amicizia. A nessuno piacciono le persone che fingono di essere qualcosa che non sono, poiché ciò che ottengono è generare sfiducia e disagio nelle altre persone. Se commetti un errore o sbagli, sorridi e prendilo con naturalezza e umiltà. L'autenticità è una delle più grandi attrazioni di una persona, quindi usala a tuo vantaggio.

Mantieni il mistero

Qualcosa che può aiutarti ad attirare l'attenzione della tua crush è il mistero. Per farlo, vi consigliamo di non mostrare tutte le vostre carte fin dall'inizio per creare quell'alone di mistero che susciterà curiosità nella vostra crush. Come farlo? Lascia che sia lui a parlare, ascoltalo, mostra sicurezza e rifiuta qualsiasi piano in modo da non sembrare sempre disponibile.

Ascolta attentamente

Ascoltare l'altra persona è importante per scoprire cosa gli interessa o qual è la sua opinione su determinati argomenti. Non limitarti ad ascoltarlo, mostragli che lo hai ascoltato salvando le informazioni rilevanti e usandole per avere un dettaglio con lui o lei, o per tirare fuori un argomento di conversazione che pensi possa interessarlo.

Come piacere a crush - Ascolta attentamente

Dimostra sicurezza

Un atteggiamento determinato e fiducioso aiuterà la tua crush a notarti. Mostra sicurezza, guardalo negli occhi, sorridi... È importante lasciarsi alle spalle la paura e la vergogna, ti abbiamo già detto in un punto precedente che la naturalezza è qualcosa che ti farà avere successo davanti al ragazzo o alla ragazza che ti piace . Una persona fisica e senza paura di sbagliare attirerà l'attenzione di chiunque incroci la sua strada.

Fai amicizia con i suoi amici

Avere una relazione con i loro amici è qualcosa che ti aprirà molte porte, poiché ti darà l'opportunità di trascorrere più tempo con la tua crush e partecipare ad alcuni dei piani che organizzano con i loro amici. Se li conosci già, bene; se non sei amico di loro, è tempo di provare a stringere amicizia o avere più rapporti con loro.

Come piacere a crush a scuola? Per conquistare la tua crush a scuola, questo è un modo perfetto per farlo! A scuola puoi mescolare gruppi di amici o aiutare con i tuoi amici che conoscono i loro amici. A poco a poco ridurrete i gradi di separazione e inizierete a trascorrere più tempo insieme.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come piacere a crush, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 5
Come piacere a crush