Essere bravo a letto

6 cose che le donne odiano a letto

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
6 cose che le donne odiano a letto
Immagine: chillnchillax.wordpress.com

Vi sono taluni aspetti, cose, gesti, parole che ci fanno perdere le staffe, e forse non lo riveliamo, perché le teniamo nel più profondo e dimentichiamo che qualche volta è successo, ma quando di sesso si tratta occorre tenere conto che la intimità ci rende ipersensibili. Sappiamo che generalizzare non sempre è giusto, ma in questo caso sicuramente sarà valido, vale a dire che lei forse non te lo confessa, ma su unCome.it non abbiamo problemi a dirti quali sono le 6 cose che le donne odiano letto. Le piacerai molto di più se non le farai mai. E se è troppo tardi per l'avvertenza, almeno potrai smettere di ripeterle.

Potrebbe interessarti anche: 6 cose che gli uomini odiano a letto

Passi da seguire:

1

L'ansia in tutti i contesti può essere molto irritante, il sesso non fa eccezione. Per questo motivo non c'è niente di peggio che un tipo che appena sente la S di sesso è già completamente nudo. Svestirsi poco a poco rappresenta una parte magnifica dell'atto, impara a far sì che anche lei si rilassi e si svesta pian piano.

2

Ti piace così? O meglio così? Cosa pensi quando faccio ciò? E questo? Per l'Amor Del Cielo taci! Il sesso ha a che vedere con le sensazioni, se c' è qualcosa che non stiamo facendo è bene credimi lei te lo farà sapere, ma chiedere a ogni passo se le va bene dimostra un'estrema insicurezza e potrebbe comportare una discesa del desiderio.

3

Gli estremi sono terribili. Che siano troppo bruschi, ci tocchino forte, ci stringano, ci mordano troppo forte o per molto tempo non è piacevole a meno che essa si senta attratta da un qualche livello dal BDSM. Ma la delicatezza eccessiva, che ti tocchino come se fossimo di porcellana, che le sue mani siano troppo morbide per il nostro corpo da non sentirsi, nemmeno è fantastico. Ragazzi, è importante avvertire le palpitazioni della partner, sapere che proprio nella via di mezzo, nell'equilibrio fra il brusco e delicato, è dove rimane la vibrazione.

4

Se essa vuole darti piacere orale abbi la delicatezza di guardare e godere di ciò che fa. Se chiudi gli occhi dai la sensazione che è lo stesso se è lei o un'altra, che ti importa solo ciò che stai provando. È un gioco a due, non lo dimenticare.

5

È universalmente noto che dopo l'atto sessuale non si fanno mai ringraziamenti, non abbiamo fatto un lavoro sociale né un'opera di carità, per questo motivo se non vuoi che la tua ragazza senta che è stata con un mendicante, mai dire tale dettaglio educato dopo il sesso. È veramente fastidioso per noi.

6

Che non si lancino a sperimentare, a cambiare posizioni, a provare cose nuove, non è solo noioso, può anche risultare spiacevole. Per questo motivo è sempre piacevole essere aperti, provare qui, di là, così o in quest'altro modo: nuove forme di piacere, ricorda che la varietà è il gusto.

Se desideri leggere altri articoli simili a 6 cose che le donne odiano a letto, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli

  • Ora che conosci questi dettagli, evitali!
  • Apri la tua mente, vai poco a poco, godi, fai che goda anche lei e di sicuro entrambi avrete degli incontri geniali
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: chillnchillax.wordpress.com
6 cose che le donne odiano a letto