Quali sono i tipi di bacio secondo il Kamasutra II
Baciare è una grande forma di contatto, ma man mano che crescete e vi addentrate di più nel mondo sessuale, quasi dimenticate l'importanza dei baci all'interno del sesso. Il Kamasutra, il vecchio testo sul comportamento sessuale dell'uomo, dà grande importanza a questo tipo di contatto, stabilendo che unendo in esso tutti i nostri sensi, possiamo sperimentare grandi emozioni; se vuoi saperne di più, su unCome.it ti abbiamo preparato due articoli speciali per scoprire quali sono i tipi di bacio secondo il Kamasutra.
Passi da seguire:
Il bacio del ricordo è perfetto per il momento in cui il momento di estasi è già passato e gli amanti riposano, così uno di essi bacia l'altro in una parte del suo corpo diversa dalla bocca, ad esempio le gambe, lo stomaco, il busto.
Un bacio classico delle passioni nascoste, degli amanti che non possono dirsi ti desidero in pubblico è quello che il Kamasutra chiama Trasferito, quando uno dei due bacia un oggetto o persona mentre osserva a chi desidera baciare davvero, facendo comprendere che questo gesto è per lui o lei.
Un bacio Viaggiatore invita l'amante a viaggiare lungo il corpo della persona che vuole, a percorrerlo fino in fondo con la bocca e stabilire il contatto in un altro luogo che non sia la bocca.
Un bacio al Petto stimola una delle zone erogene più potenti per uomini e donne; si bacia il capezzolo prima delicatamente, accarezzandolo con la lingua per poi dare inizio all'aspirazione e persino mordicchiandolo leggermente per farlo risultare eccitante.
Un contatto più adatto per eccitare l'altro, quando il tempo a disposizione è molto e quando l'obiettivo è beneficiare al massimo dei preliminari sessuali , è il Bacio senza Orologio, in cui uno degli amanti riempie di baci l'altro in tutto il corpo, mentre sente loro pulsazioni e misura l'eccitazione.
Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i tipi di bacio secondo il Kamasutra II, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.