Sesso e relazioni

Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con il Cancro

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con il Cancro

Per chi segue l'astrologia non c'è dubbio: è evidente che il segno sotto il quale nasciamo influenza una parte del nostro carattere e del nostro comportamento. Ovviamente, tale premessa include anche l'aspetto sessuale, per cui è possibile prevedere a grandi linee il rapporto di una persona con il sesso a seconda della data di nascita. Se ci credi questo articolo fa al caso tuo. Vuoi conquistare un Cancro? O come persona di questo segno sei stanco di cercare una persona compatibile? Non esitare, vieni a scoprire quali sono i segni sessualmente compatibili con il Cancro e lanciati alla conquista.

Passi da seguire:

1

Il rapporto con il sesso per le persone del segno del Cancro varia molto a seconda che si tratti di una donna o un uomo. Lei è spesso timida nel fare i primi passi, senza dimostrare o parlare apertamente circa i propri gusti e preferenze.

2

Tuttavia, quando si trova nell'atto si dà senza sosta dimostrando tutta la sua passione e, più importante ancora, facendosi condurre dal suo amante, per cui sono le compagne perfette per vivere nuove esperienze.

3

Per gli uomini Cancro il sesso è un po' più difficile, godono del controllo, la stimolazione e la masturbazione, essendo i compagni ideali per esperienze sessualmente più focose e aggressive.

4

Toro, Leone, Scorpione e Pesci sono i segni zodiacali più compatibili sessualmente con il Cancro, potendo vivere come loro diverse esperienze a letto o al di fuori.

5

Se vuoi sapere come sedurre un Cancro, qui ti forniamo un articolo speciale dove troverai tutti i trucchi per conquistarli.

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con il Cancro, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con il Cancro