Condividi

Come disegnare uno scheletro molto divertente

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come disegnare uno scheletro molto divertente

In alcune occasioni, Halloween, carnevale, ecc. vogliamo decorare la nostra stanza con cose divertenti e sorprendenti quindi questo articolo è perfetto per farlo. Disegnare uno scheletro può essere pesante, noioso e molto difficile ma in questo articolo ti insegneremo come disegnare e colorare uno scheletro.

Potrebbe interessarti anche: Come disegnare un fantasma
Passi da seguire:
1

Iniziamo il disegno dalla testa, non è necessario fare uno scheletro molto realistico perché non è l'obiettivo di questo disegno. È importante fare gli occhi un po' più oscuri per dare senso di profondità.

Come disegnare uno scheletro molto divertente - Passo 1
2

Disegna un tronco centrale con le clavicole più lunghe delle costole e unisci dietro per formare la cassa toracica Disegna anche i fianchi con un otto e da lì fai uscire il femore, controlla che nel disegno tutto sia molto arrotondato.

Come disegnare uno scheletro molto divertente - Passo 2
3

Prosegui il disegno con le braccia e le terminazioni delle gambe, non è necessario disegnare le dita dei piedi né delle mani. È divertente che la testa sia più grande in proporzione al resto del corpo.

Come disegnare uno scheletro molto divertente - Passo 3
4

Concludi il disegno disegnando le fosse degli occhi e dando un po' di colore alla parte delle ossa che non è in primo piano, puoi disegnare uno sfondo di colore grigio o viola, vedrai quanto sarà divertente questo scheletro.

Come disegnare uno scheletro molto divertente - Passo 4

Se desideri leggere altri articoli simili a Come disegnare uno scheletro molto divertente, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Scrivi un commento su Come disegnare uno scheletro molto divertente

Ti è piaciuto l'articolo?

Come disegnare uno scheletro molto divertente
1 di 5
Come disegnare uno scheletro molto divertente

Torna su