Condividi
Condividi in:

Come accedere alla mia posta Hotmail da un altro computer

Passo per passo
Valutazione: 3,1 (15 voti)
1 commento
5 volte condiviso
 
Come accedere alla mia posta Hotmail da un altro computer

Hotmail dovrebbe essere il servizio di posta elettronica più popolare. Nel 1997 fu acquisito dal gigante dell'informatica Microsoft. È gratuito ed è in continua evoluzione. Oggi avere un indirizzo di posta elettronica di Hotmail ci offre innumerevoli possibilità di comunicazione e intrattenimento. Di seguito qui su unCome.it ti mostreremo come accedere alla posta di Hotmail da un altro computer diverso da quello che usi di solito.

Avrai bisogno di:
Istruzioni:
1

Per poter navigare su Internet, oltre alla connessione propriamente detta, abbiamo bisogno di un browser. Di solito tutti i computer propongono già un browser e nella maggior parte dei casi si tratta di Internet Explorer. Lo riconoscerai perché è un'icona con una lettera e minuscola in celeste circondata da una striscia gialla.

2

Un altro molto diffuso è Mozilla Firefox, la cui icona è una piccola volpe arancione che circonda una sfera azzurra. Esistono altri anche molto famosi come Google Chrome, la cui icona è un sfera frammentata in 4 parti, rossa, verde e gialla sulla parte esterna e un cerchio blu al suo interno. Cerca subito queste icone sul desktop. Potrebbero anche far parte della barra delle applicazioni o essere presenti nel menu iniziale.

3

Una volta individuato il browser del pc, clicca sulla sua icona. Si apre una pagina ed è indifferente quale sia.

4

Nella parte superiore vedremo un indirizzo che tende a cominciare con http://e poi il resto dell'indirizzo. Noi qui metteremo: hotmail.com

5

Questo ti porterà alla pagina da cui puoi effettuare l' inizio di sessione del tuo account Hotmail tramite il tuo nome utente e password, da un altro computer diverso dal tuo.

6

Se desideri leggere più articoli simili a Come accedere alla mia posta Hotmail da un altro computer, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di Internet.

Consigli
  • Quando usiamo un dispositivo (computer, cellulare, portatile, ecc.) che non sia il nostro, dovremmo chiedere al proprietario o responsabile qual è il browser installato che dovrai utilizzare.
Relazionati
Commenti (1)

Scivi un commento su Come accedere alla mia posta Hotmail da un altro computer

Molto utile
1 commento
carratore anna
Sua valutazione:
ho dimenticato la passwuord

Scopri video interessanti
Succo di frutta fatto in casa
Disegna i Manga
Minions
Imparare a farsi il nodo alla cravatta
Come accedere alla mia posta Hotmail da un altro computer
Come accedere alla mia posta Hotmail da un altro computer