Come scrivere l'indirizzo in una busta utilizzando 'Alla cortese attenzione di'

Come scrivere l'indirizzo in una busta utilizzando 'Alla cortese attenzione di'

Usa correttamente la linea di 'Alla cortese attenzione di' nella scrittura di una lettera è un atteggiamento più che adeguato, un obbligo se vuoi che la lettera giunga alla persona giusta. L'espressione " Alla cortese attenzione di " in una lettera deve apparire sulla busta della lettera e ciò contribuirà a garantire che la posta venga consegnata al destinatario.

Passi da seguire:
1

Scrivi la linea " Alla cortese attenzione di " prima di tutto. Puoi usare l'abbreviazione ATT. Tieni conto del fatto che non c'è nessun punto per l'abbreviazione. La linea di "Alla cortese attenzione di" precede sempre il nome dell'impresa.

2

Scrivi il nome dell'impresa/organizzazione dove si trova il ricevente. Esempio: Alla cortese attenzione di: Manuel Miret - Paidos S.L

3

Inserire il nome della strada, compreso il numero civico, nella linea successiva.

4

L'ultima riga dell'indirizzo deve contenere la città, provincia e codice postale.Esempio: Manuel Miret - Paidos S.L Strade maggiore, 45Martorell, Barcellona, 08014

Se desideri leggere altri articoli simili a Come scrivere l'indirizzo in una busta utilizzando 'Alla cortese attenzione di', ti consigliamo di visitare la nostra categoria Hobby e scienza.