Come ottenere l'autografo di un calciatore

Come ottenere l'autografo di un calciatore
Immagine: focuscalcio.it

Se sei appassionato di calcio e hai una squadra del cuore, sicuramente ci sará quel giocatore che ti emoziona e ti fa battere il cuore piú di tutti. Senz'altro ti piacerebbe avere qualcosa di suo, un oggetto che gli appartenga o una dedica speciale per te. In Uncome.it proviamo a darti qualche dritta su come ottenere l'autografo di un calciatore!

Passi da seguire:
1

Un primo modo per ottenere l' autografo del tuo campione preferito é di chiedere ad amici, colleghi, conoscenti e vicini di casa se conoscono qualcuno che lavori all' interno della societá a qualsiasi livello, per poter consegnargli un nostro oggetto per farcelo firmare.

2

Un altra buona maniera per ottenere l'autografo di un calciatore é recarsi al ritiro pre-campionato o ad un'amichevole estiva, dove l'affluenza di gente é minore e si hanno quindi piú possibilitá di incontare il calciatore per chiedergli un autografo o una foto. E`consigliabile portare un pennarello con sè e prenotare un posto in tribuna il più vicino possibile al campo di gioco.

Immagine: uispmantova.it
3

La terza maniera che vi consigliamo per ottenere l' autografo del vostro calciatore preferito é di recarvi durante la settimana al centro di allenamenti della vostra squadra del cuore ed aspettare al cancello di uscita del centro sportivo per chiedere ai giocatori il loro autografo. Oppure, potreste recarvi allo stadio con molto anticipo il giorno di una partita ufficiale ed aspettare l'arrivo del bus della squadra e se sarete fortunati , riuscirete ad incontrare il vostro campione prediletto. In alternativa, potrete aspettarli alla fine del match.

foto. cambiamoarzano.com

4

Un' altra opzione per incontrare i tuoi campioni preferiti é recarsi alla stazione dei treni o all' aeroporto quando la squadra gioca in trasferta!

5

Sarà facile ottenere l'autografo di un calciatore se vi informerete riguardo ai bar, locali o ristoranti che sono soliti frequentare!

Immagine: dailymail.co.uk
6

Vi sono anche siti in internet che vendono autografi in internet, ma in questo caso bisogna sempre stare attenti se siano stati verificati ed autorizzati dal calciatore, per evitare truffe.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come ottenere l'autografo di un calciatore, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Hobby e scienza.