Come fare soldi rapidamente su GTA 5

Come fare soldi rapidamente su GTA 5

Grand Theft Auto 5, meglio conosciuto con il suo acronimo GTA 5 o GTA V, è un videogioco action-adventure per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Questo gioco open world è uno dei più popolari e conosciuti e offre anche una versione online chiamata Grand Theft Auto Online. In questo articolo, noi di UnCome vi diremo come fare soldi rapidamente su GTA 5.

Passi da seguire:
1

Il primo trucco che vi proponiamo per fare soldi rapidamente su GTA 5 è quello di trovare due negozi da rapinare relativamente vicini. Mettetevi in modalità "solo inviti", dopodiché rapinatene uno e successivamente, quando vedete arrivare la polizia, recatevi nello store online e poi riuscite. Magicamente la polizia non ci sarà più!

Fatto questo potrete ripetere l'operazione nel negozio vicino e successivamente tornare a quello precedente, accumulando cosi soldi gratis rapidamente!!

2

Altro metodo, più onesto anche, è quello di fare un lavoro. Ci sono quattro tipologie di lavori: Corse, deadmatch, missioni e sfide. Potete selezionarli durante il percorso o anche tramite la voce "lavori rapidi" dall'app sul tuo smartphone. Più lavori farete, più guadagnerete e, se lo farete insieme ad altri amici, potrete guadagnare di più. Uno dei più onesti lavori è quello del tassista, reinserito in quest'ultima edizione del gioco.

3

Potete anche rubare le auto e rivenderle. Fai attenzione a non danneggiarle, una volta rubate, mentre le porti dai rivenditori. I danni procurati saranno sottratti dai soldi che ti daranno per l'auto. Cercate di rubare le auto più lussuose, la ricompensa sarà maggiore. Attenti alla polizia e ricordate che potete rubare solo un auto al giorno in GTA 5 (ovvero poco meno di un ora nella vita reale).

4

Rapinate, oltre ai negozi di Los Santos, anche i passanti. Soprattutto quelli che stanno prelevando denaro da uno sportello bancomat ATM. Potete anche rapinare i furgoni blindati per fare molti soldi rapidamente con GTA.

5

Esiste anche la Setta degli Altruisti, che vi permetterà di guadagnare 1000 dollari solo accompagnando vittime innocenti nel loro rifugio. Vi basterà far salire nella vostra auto una persona che ha bisogno di un passaggio e comparirà l'opzione della setta nella mappa.

6

Una volta che avrete racimolato soldi facilmente su GTA V, potrete investirli in borsa e cosi arrivare pazientemente e oculatamente a raddoppiare il vostro denaro!

Oppure, comprare delle proprietà o delle attività commerciali potranno renderti soldi facilmente senza dover far nulla.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare soldi rapidamente su GTA 5, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Giocattoli e giochi.

Consigli
  • Quando rapinate un negoziante, vi consigliamo di non voltargli mai le spalle, vi sparerà! Inoltre usate una maschera se potete e sparate alla merce in vendita per farlo spaventare ed essere più veloce nel darvi i soldi.
  • Le berline a Vinewood sono le auto che valgono di più.