Cos'è Line e come si scarica

Cos'è Line e come si scarica

Line, questa applicazione di messaggistica istantanea completamente gratuita, sta mettendo molta paura al colosso WhatsApp. Icone, immagini, chiamate gratuite e quasi una sorta di rete sociale costruita attorno all'utente la rendono un'applicazione divertente e utile da usare.

Se ancora non lo sai, scopri oggi con Uncome cos'è line e come si scarica.

Avrai bisogno di:

Cos'è Line

Immagina un'applicazione di messaggeria istantanea e gratuita che abbia riscontrato un enorme successo in Giappone e che non sia WhatsApp. Stai pensando a Line. Con divertenti immagini tipiche giapponesi, emoticons e la possibilità di aggiungere altre sub-applicazioni per editare fotografie, lettere e altro, Line vanta già 74 milioni di utenti, e dopo aver visto la applicazione non ci sorprende... In più si può anche usare dal computer!!

Com scaricare Line su iPhone

Se vuoi scaricare Line su Iphone, devi solo andare sull' AppStore del tuo iPhone e scaricarla. È gratuita!

Come scaricare Line su Android

Se vuoi scaricare Line su Android, basta che tu vada alla pagina Google Play del tuo telefono e cerchi l'applicazione nella lista. É gratis!

Come scaricare Line su Windows Phone

Se vuoi scaricare Line su Windows Phone, devi solo entrare sul sito dello store di windows phone che troverai facilmente in google. È completamente gratis!

E dopo averlo scaricato?

Una volta che l'avrai scaricato, capirai il perché Line sia considerato il vero rivale di Whatsapp. Se vuoi aggiungere amici su Line, è semplice.. Segui semplicemente il nostro link!

Se vuoi invece più informazioni e capire in concreto come funziona Line, nel link trovi tutto ciò che cerchi!

Altre applicazioni

Line non è l'unica app che sta tentando fare concorrenza spietata a Whatsapp, ci sono infatti Wechat ed altri applicazioni.

Se desideri leggere altri articoli simili a Cos'è Line e come si scarica, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.