Come vedere Mediaset online

Come vedere Mediaset online
Immagine: Twittamibeautiful.it

Spesso ci si può trovare nell'impossibilità di vedere la televisione, vuoi perchè si è in giro vuoi perchè si è rotta, e magari a breve ci sarà il vostro programma preferito, una partita di calcio importante, un film in prima visione imperdibile. Cosa fare in questi casi? E' semplice: appoggiarsi ai dispositivi elettronici che ci possono permettere di collegarci alla Rete ed accedere agli stessi contenuti con la stessa qualità di visione. Su www.uncome.it vi guidiamo alla scoperta dei migliori portali e sostware per la visione in diretta ed in differita online delle reti Mediaset.

Passi da seguire:
1

Oltre ai suggerimenti che vi abbiamo già dato riguardo alle reti Rai, c'è da dire che purtroppo non tutte le trasmissioni di Mediaset sono visibili online gratis in streaming. In particolare, su Video Mediaset si possono vedere parti o puntate intere di trasmisioni quai Amici, Zelig, Grande Fratello, Pomeriggio Cinque. Il sito richiede l'installazione di Silverlight e non sono presenti cartoni animati o serie tv. Nella pagina principale si trovano le ultime novità disponibili, sulla destra si possono rivedere le ultime edizioni dei telegionali, per vedere i programmi per intero si deve cliccare su Puntate intere, per vedere le migliori scene di tutti i programmi si deve selezionare Snack tv.

2

Oltre alla pagina web di Elettroaffari.it, dove si può accedere a Italia 1 in streaming, un suggerimento per vedere Canale 5 è quello di utilizzare VLC Media Player. Dopo aver scaricato ed installato il software, si deve selezionare Media, Apri flusso di rete, Rete, quindi si sceglie il protocollo MMS e si inserisce questo codice "mms://live.wm.p1.str3.com/003000_bc_v365_mediashopping_mi', selezionando infine Riproduci e la visione può partire.

Eccovi la lista completa dei siti da cui potrete vedere Mediaset e molto altro online in streaming:

  • Tvdream player
  • Filmon
  • Coolstreaming.us

Se desideri leggere altri articoli simili a Come vedere Mediaset online, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Elettronica.