Condividi

Come vedere film e serie in inglese con sottotitoli

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 1 dicembre 2017
Come vedere film e serie in inglese con sottotitoli

Se stai facendo lezioni d'inglese e vuoi migliorare le tue capacità di comprensione, una delle maniere più efficaci per migliorare la pronuncia e abituarti ad ascoltare conversazioni in inglese é fare parte degli utenti di Cuevana. Questa pagina web offre la possibilità di vedere tutti i film e le serie in lingua originale con l'opzione di aggiungere sottotitoli in meno di un secondo, con una qualità incredibile dell'immagine, gratis e senza restrizioni di tempo. Il meglio? che molti dei titoli sono novità ancora al cinema! Se non sai come usufruire di Cuevana, leggi con attenzione i seguenti passi.

Avrai bisogno di:
Passi da seguire:
1

Vai su www.cuevana.tv e scegli se vuoi vedere un film o una serie. In base alla scelta che farai, Cuevana ti puó proporre l'alternativa migliore per i tuoi gusti. Tuttavia se sei entrato nella pagina per vedere un film o una serie in particolare, puoi utilizzare la ricerca automatica o scegliere la pagina corrispondente.

Come vedere film e serie in inglese con sottotitoli - Passo 1
2

In questo caso, e solo per fare un esempio, abbiamo scelto una serie americana, Glee. Dopo aver utilizzato la ricerca, devi solo muoverti alla parte inferiore della pagina e scegliere l'episodio che desideri vedere.

3

Per poter vedere film e serie sottotitolate non bisogna registrarsi; tuttavia, bisogna aver installato il plug-in di Cuevana. Farlo é molto semplice, la pagina web riconosce il tuo navigatore e devi solo cliccare in 'Scaricare plug-in'.

Come vedere film e serie in inglese con sottotitoli - Passo 3
4

Normalmente, e come misura di sicurezza, Firefox blocca tutte le attualizzazioni del navigatore. Seleziona 'permettere' per continuare con l'installazione.

Come vedere film e serie in inglese con sottotitoli - Passo 4
5

Dopo aver scaricato il software, una nuova finestra si aprirá comuncandoti che stai per installare il nuovo plug-in. Schiaccia su 'installare adesso'.

Come vedere film e serie in inglese con sottotitoli - Passo 5
6

Una volta installato il plug-in (connessione) di Cuevana, clicca su 'riiniziare'.

Come vedere film e serie in inglese con sottotitoli - Passo 6
7

Scegli un server dal quale riprodurre il video. Ricorda che questi server sono esterni a Cuevana e che la disponibilitá di film o serie non dipende da lei. Quando hai selezionato un server ti consigliamo Megaupload, dove non hai limite di tempo.

Schiaccia sull'icona della freccia.

Come vedere film e serie in inglese con sottotitoli - Passo 7
8

Congratulazioni! Aspetta qualche secondo finché non si carichi il film sottotitolato e goditelo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come vedere film e serie in inglese con sottotitoli, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.

Consigli
  • Se ti piace scrivere recensioni o dare un punteggio ai film, puoi farlo registrandoti
  • Quando stai per riiniziare il navigatore tieni conto che si chiuderanno tutte le pagine che sono aperte.

Scrivi un commento su Come vedere film e serie in inglese con sottotitoli

Ti è piaciuto l'articolo?
3 commenti
Admin
Se ti interessa vedere film in lingua originale inglese o spagnola con sottotitoli, un altro sito consigliato é seriesyonkies. Per il giapponese ti lascio alle tue fonti.
ffff
Non mi piace il titolo. Perché è limitato all'inglese? E se volessi vedere un film in giapponese? I programmi funzionano lo stesso, ma gli italiani hanno il cervello chiuso e provincialista come vuole il padrone. Che parla inglese.
Utente anonimo
descrive un metodo che non funzione

Come vedere film e serie in inglese con sottotitoli
1 di 7
Come vedere film e serie in inglese con sottotitoli

Torna su